Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, Giorgio Alfieri: “Sul lastrico e sommerso dai debiti, sono tornato dai miei”

Nessuno immaginava che Giorgio Alfieri potesse aver passato un periodo così buio, a parlarne è stato lui stesso

Pubblicato il: 06 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 3624


Uomini e Donne, Giorgio Alfieri: “Sul lastrico e sommerso dai debiti, sono tornato dai miei”

Nessuno immaginava che Giorgio Alfieri potesse aver passato un periodo così buio, a parlarne è stato lui stesso

Ora che il periodo buio sta passando, Giorgio Alfieri ha deciso di raccontare cosa gli è successo in questi ultimi anni, quando dopo essere finito sul lastrico ha anche avuto il pensiero di farla finita. Per fortuna, però, nella sua vita c’era la figlia Asia, avuta dall’ex corteggiatrice Martina Luciani, che lo ha letteralmente salvato. Ora a fatica Giorgio, che era tornato a vivere dai suoi e ha dovuto vendere ogni cosa, sta finendo di pagare i debiti ed è pronto a mettersi nuovamente in gioco, magari nelle vesti di imprenditore.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Giorgio Alfieri parla del periodo più brutto della sua vita

Dopo aver partecipato a programmi televisivi di successo quali Campioni – il Sogno e Uomini e Donne, Giorgio Alfieri è tornato in televisione, stavolta però dietro le telecamere. “Devo ringraziare il regista Roberto Cenci che mi ha offerto questa opportunità: farmi fare l’aiuto regista per dieci anni” ha dichiarato l’amatissimo ex tronista a Uomini e Donne Magazine. “Poi, per colpa mia, tutto è andato in frantumi”. A un certo punto, infatti, l’agenzia delle entrate che gli ha contestato un debito di ben 170 mila euro.

LEGGI ANCHE — Ritorno di fiamma tra Giorgio Alfieri e Martina Luciani?

Gossip Uomini e Donne, Giorgio Alfieri: “Ero sul lastrico, pieno di debiti per oltre 170 mila euro”

Ma come mai l’ex tronista di Uomini e Donne doveva così tanti soldi al fisco? Le serate nei locali erano gestite da personale che lo truffava, tanto che Giorgio Alfieri rivela: “Mi affidavo ad agenzie che mi dicevano di pagare le tasse per me e poi non lo facevano”. Ma l’uomo non ha paura di ammettere che gran parte della colpa di quanto successo era anche sua. “Prima di Uomini e Donne ho vissuto a cento all’ora” ha ammesso, parlando del periodo subito dopo il reality show Campioni – Il Sogno. “Collezionavo multe e cose così che non ho mai pagato”.

LEGGI ANCHE — I quattro anni “terribili” di Giorgio Alfieri

Uomini e Donne gossip: il rapporto di Giorgio con la figlia Asia, avuta da Martina Luciani

Giorgio Alfieri ha ammesso di essere stato molto superficiale, e per questo motivo di aver perso ogni cosa: da tutti i suoi averi, venduti per coprire almeno parte dei debiti, alla fidanzata, che lo lasciò. Ovviamente non poteva neanche pagare gli alimenti per sua figlia Asia, cosa che ha creato non pochi problemi con la sua ex, Martina Luciani. “Non sapevo dove sbattere la testa” ha confessato l’ex tronista, che per superare il momento più buio della sua vita ha potuto fare affidamento solo sull’amore dei suoi genitori, che lo hanno riaccolto in casa, e di sua figlia.

LEGGI ANCHE — Martina Luciani e il padre del suo secondo figlio si sono lasciati

Oggi Giorgio Alfieri è tornato a vivere una vita normale. I debiti sono stati pagati quasi tutti e davanti a sé ha ancora la possibilità di realizzarsi professionalmente, magari come imprenditore, visto che ha scoperto di averne l’animo e la passione!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !