Pubblicato il: 24 Giugno, 2018  10908

Uomini e Donne gossip, Giorgio Manetti confessa: “Mi manca Gemma”

Il cavaliere più famoso del trono classico di Uomini e Donne rilascia un'intervista molto forte

Uomini e Donne gossip, Giorgio Manetti confessa: “Mi manca Gemma”

Il cavaliere più famoso del trono classico di Uomini e Donne rilascia un'intervista molto forte


La storia tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani ha fatto sognare i fan del trono over di Uomini e Donne e ancora adesso, nonostante siano passati quasi tre anni dalla rottura, la coppia è costantemente al centro di illazioni speranzose da parte di chi vorrebbe fortemente un loro ritorno assieme. Il brizzolato latin-lover fiorentino ha più volte dichiarato che ciò non è possibile, peccato però che nelle interviste si contraddica spesso, e nell’ultima anzi abbia addirittura detto di sentire la mancanza di Gemma.

Uomini e Donne gossip, Giorgio Manetti confessa di rimpiangere Gemma

Giorgio Manetti ha esordito ricordando quel famoso giorno di settembre in cui lui era pronto a lasciare la trasmissione con Gemma Galgani, e lei si rifiutò perché la cosa sarebbe avvenuta a dire dell’uomo senza amore. “Già il fatto che io volessi uscire con una signora con la quale mi trovavo bene in conversazione così come sotto altri aspetti, significava tanto. Io ero pronto per una bella storia con Gemma. Per le persone come me è difficile immaginarsi a uscire tra le rose, mano nella mano e con gli occhi luccicanti…”.

Uomini e Donne gossip: nell’intervista, un elenco delle doti della Galgani


Ma non finisce qui, perché Giorgio Manetti ha solo parole di lode per la dama, così tante che a questo punto davvero non si capisce come mai non torni assieme a lei.“Mi manca il confronto verbale con lei, è intelligente, ha savoir-faire ed è unica nella sua dialettica. C’è qualcosa di speciale tra di noi, anche quando litighiamo” ha dichiarato nella sua ultima intervista il cavaliere di Firenze. “Ho nostalgia della sua arguzia, di certe sfumature del suo carattere e anche della sua eleganza nel vestire. È capace di gesti meravigliosi“.

Uomini e Donne gossip, i motivi del mancato ritorno di fiamma non convincono

Ma allora, insomma, perché non torna con Gemma? Forse perché – come insinua qualcuno – l’amicizia con l’ex dama Anna Tedesco è davvero qualcosa di più? I due, infatti, di recente sono stati avvistati assieme. Ma Giorgio dà un’altra spiegazione al suo netto rifiuto di tornare con la dama. “Gemma mi ha voluto far passare da scemo davanti a tutta Italia” dice. “Eravamo d’accordo che saremmo usciti, c’era in progetto di gestire un ristorante insieme e poi invece in puntata… tutti sapete quello che è successo”.

Ha poi concluso: “Come pensa che io ci sia rimasto? Ovviamente male! È stata lei a scrivere la parola fine e il resto è venuto da sé”. E voi, amici lettori, gli credete?