Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: Giorgio Manetti presenta la fidanzata Caterina, e su Gemma…

L'ex cavaliere del trono over torna alla ribalta del gossip assieme alla sua fidanzata e parla anche della Galgani

Pubblicato il: 31 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 4103


Uomini e Donne gossip: Giorgio Manetti presenta la fidanzata Caterina, e su Gemma…

L'ex cavaliere del trono over torna alla ribalta del gossip assieme alla sua fidanzata e parla anche della Galgani

Già da diverso tempo è noto che Giorgio Manetti finalmente si è fidanzato. Gli sono bastati pochi mesi lontano dal trono over di Uomini e Donne per decidere di intraprendere una relazione con Caterina, bionda cinquantenne, anche lei di Firenze, con cui a quanto pare è molto felice. La donna, che fa l’imprenditrice e che ha un figlio adulto che vive a Londra, fino a ora non era ancora stata presentata ufficialmente da Giorgio. L’ex cavaliere ha approfittato dall’intervista rilasciata all’ultimo numero di Di Tutto per farsi finalmente fotografare assieme a lei!

Uomini e Donne, gossip trono over: la nuova intervista a Giorgio Manetti

L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne Giorgio Manetti ha rilasciato un’intervista alla rivista Di Tutto in edicola questa settimana, nella quale ha presentato ufficialmente la nuova fidanzata Caterina, la donna che è riuscita a rubargli il cuore dopo che l’uomo ha lasciato definitivamente la trasmissione che l’ha lanciato e reso famoso principalmente grazie alla tormentata storia d’amore con Gemma Galgani. Giorgio ha dunque parlato del suo legame sentimentale con questa bionda e bella donna che aveva frequentato già diverso tempo fa.

LEGGI ANCHE — Giorgio Manetti va a convivere: lei è la sosia di Gemma Galgani

Uomini e Donne gossip, Giorgio presenta la fidanzata Caterina

I due, infatti, si conoscono da quando Giorgio Manetti era ancora nel trono over di Uomini e Donne a cercare l’anima gemella. “Qualche cena e ho capito che era rimasta la donna pulita e coerente che avevo conosciuto in passato” ha dichiarato il latin lover fiorentino. E con Caterina, Giorgio non esclude neanche le nozze. “Mai dire mai, per ora preferisco portare gli altri all’altare” ha dichiarato, alludendo alla sua agenzia di eventi che tra le altre cose si occupa anche di organizzare matrimoni da sogno.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani furiosa, volano bottiglie in studio. Ecco cos’è successo

Gossip Uomini e Donne, le parole di Giorgio sulla ex Gemma Galgani

Nell’immediato per la coppia formata da Giorgio e Caterina è però prevista una vacanza romantica, visto che a breve i due partiranno per le Maldive. Inevitabile, anche la domanda dell’intervistatore su Gemma Galgani, la sua più famosa ex compagna. Contrariamente a quanto si potrebbe immaginare, per lei l’ex cavaliere ha speso solo parole di affetto. “Se la incontrassi la inviterei a prendere un caffè” ha detto infatti Giorgio Manetti. Ha poi rivelato: “Fuori dal programma è una persona piacevole, interessante”.

LEGGI ANCHE — Giorgio Manetti: “Guardare il trono over è un dispiacere”

In tanti, poi, vorrebbero sapere se Giorgio un giorno potrebbe tornare in televisione, e lui non ha mai escluso la cosa. Anzi. “Magari farei una riedizione di Stranamore” ha dichiarato nell’intervista. Del resto: “La gente mi stima, penso che potrei funzionare”.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !