Uomini e Donne gossip, Giorgio e Tina amanti in segreto? Parla il cavaliere

I gossip riguardanti la presunta liaison in atto tra il Gabbiano del trono over e la bionda opinionista sono scottanti

Uomini e donne gossip

di 1285 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, Giorgio e Tina amanti in segreto? Parla il cavaliere

Da quando ne ha parlato Alfonso Signorini sul suo settimanale di gossip e tv Spy, il presunto flirt tra il cavaliere del trono over di Uomini e Donne Giorgio Manetti e l’opinionista di fiducia di Maria De Filippi, Tina Cipollari, è sulla bocca di tutti. Davvero i due hanno una relazione segreta?

Gli indizi ci sono e parlano chiaro, il problema è che mancano le prove vere proprie, ovvero la foto di un bacio o che comunque testimonino un incontro a due. Oggi, tuttavia, arrivano anche le dichiarazioni di Giorgio Manetti.

Uomini e Donne, Giorgio e Tina hanno davvero una storia?

Stando a quanto riportato dal settimanale Spy in edicola questa settimana, Tina Cipollari e Giorgio Manetti si sarebbero visti in gran segreto a Viterbo, città d’origine dell’opinionista: “Un venticello pettegolo dice che il bel Giorgio, tanto corteggiato, amato e desiderato da Gemma Galgani, si sia incontrato di nascosto con Tina Cipollari” si legge sulla rivista edita da Mondadori.

Sembra inoltre che l’opinionista di Uomini e Donne e il cavaliere di punta del pattern maschile del trono over siano stati avvistati prima in un ristorante, da soli, e poi alle terme per godersi un pomeriggio di relax. Insomma, tra Tina e Giorgio ci sarebbe davvero del tenero, come sosteneva Gemma Galgani quando ha raccontato in televisione che l’opinionista sarebbe stata avvistata molte volte a Firenze, città appunto del Manetti.

Complice l’annuncio del divorzio tra Tina e il marito Chicco Nalli, data proprio in questi giorni, le voci di una liaison con il “Gabbiano” del trono over circolano sempre più insistenti. A smentirle ci ha pensato però proprio Giorgio Manetti, che poche ore fa ha dichiarato: “Fra Tina e me non c’è una relazione: mancano le basi” , aggiungendo però: “Non sarebbe il momento adatto: Tina si sta lasciando alle spalle un matrimonio da cui ha avuto tre splendidi figli”.

Il toscano ha continuato facendo moltissimi complimenti alla Cipollari“Credo proprio che Tina, in un frangente così delicato, abbia altro per la testa. Ma spero di restare in contatto con lei anche dopo la mia esperienza a Uomini e Donne perché lei è una donna straordinaria. Forse non tutti lo immaginano, sentendo i giudizi pepati che dà in tv, ma Tina è la persona più buona e sensibile che esista: ha un cuore d’oro”.

Tuttavia ai fan resta un dubbio: cosa avrà voluto dire con quel “non sarebbe il momento”? Che in un altro periodo avrebbero potuto stare assieme?