Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Giulia Cavaglià ha una nuova fiamma? Gli indizi portano a lui…

L'ex tronista di Uomini e Donne si sarebbe già consolata dopo la fine della storia con il corteggiatore Manuel Galiano

Pubblicato il: 22 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1553

Uomini e Donne gossip, Giulia Cavaglià ha una nuova fiamma? Gli indizi portano a lui…

L'ex tronista di Uomini e Donne si sarebbe già consolata dopo la fine della storia con il corteggiatore Manuel Galiano



Giulia Cavaglià non racconta giusta. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, dopo la fine della storia lampo con la sua scelta Manuel Galiano sta mantenendo un profilo basso, ma da alcune mosse social sembra che non sia poi così tanto single come vorrebbe apparire. Da qualche giorno, infatti, accanto a lei compare sempre lo stesso ragazzo, un giovane e aitante portiere piemontese. E addirittura lui e Giulia hanno fatto un’uscita a quattro con la migliore amica di lei, Irene, e il fidanzato di questa.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: cosa belle in pentola per Giulia Cavaglià?


I primi sospetti sono cominciati a circolare lo scorso giovedì 18 luglio, quando l’ex tronista Giulia Cavaglià è andata ad una festa ad Alassio assieme a un certo Pietro Zamas, un giovane e aitante calciatore di 21 anni (fa il portiere). Il giorno dopo sono rimasti al mare insieme e sono tornati a Torino assieme a un’amica di lei, che tuttavia sembra quasi il terzo incomodo inserito nelle story Instagram per non insospettire gli attentissimi follower. Non solo, perché Pietro da quel momento è apparso più volte nelle story di Giulia.

LEGGI ANCHE — Manuel Galiano e Giulia Cavaglià si sono lasciati

Gossip Uomini e Donne, l’ex tronista ha una nuova fiamma: lui è un giovane e aitante calciatore

Seppur di sfuggita o nei video di amici di lei, appare chiaro che il ragazzo anche nei giorni successivi è stato in compagnia di Giulia. Addirittura sabato scorso c’è stata un’uscita a quattro: Pietro e Giulia sono andati a cena con la migliore amica di lei, Irene, e il fidanzato. Irene ha cominciato a seguire il bel calciatore, ma non così Giulia. Forse l’ex tronista non ha voluto attirare l’attenzione su Pietro e ha preferito cominciare a frequentarlo mantenendo un profilo basso? Chissà…

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià e Giulio Raselli si sono rivisti?

Di certo Giulia in questo periodo preferisce non attirare inutili critiche su di sé, ma al tempo dei social è molto difficile nascondere una storia che sta nascendo, e noi siamo certi che preso ne vedremo delle belle!


Seguici su Instagram !