Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Giulia Cavaglià scenderà per Giulio? Ecco nuovi indizi

Stano ad alcuni indizi e ai rumors che circolano, l'ex tronista di Uomini e Donne potrebbe decidere davvero di fare questo passo importante

Pubblicato il: 05 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 870

Uomini e Donne gossip, Giulia Cavaglià scenderà per Giulio? Ecco nuovi indizi

Stano ad alcuni indizi e ai rumors che circolano, l'ex tronista di Uomini e Donne potrebbe decidere davvero di fare questo passo importante



Giulia Raselli e Giulia Cavaglià potrebbero presto incontrarsi a Uomini e Donne. Sì, perché c’è chi è convinto che l’ex tronista potrebbe presto scendere le scale dello studio per corteggiare quello che fino allo scorso maggio era un suo corteggiatore, che lei però non scelse. L’ipotesi si basa principalmente su uno strano “like” di Giulia, ma negli ultimi giorni sono emersi ulteriori indizi che fanno pensare non sia poi così campata in aria… Vediamo insieme quali sono questi indizi!

Gossip Uomini e Donne, Giulia Cavaglià e Giulio Raselli: una coppie predestinata?


Giulio Raselli e Giulia Cavaglià sembravano fatti l’uno per l’altra, ma alla fine l’ex tronista ha scelto Manuel Galiano (con cui è durata pochissimo). Oggi che Giulio è sul trono, in tanti si sono chiesti se la ragazza, pentita, non stesse pensando di scendere a corteggiarlo. E un like sospetto dell’ex tronista di Uomini e Donne a un commento sulla cosa ha fatto sognare i fan. “Mi state tormentando con questa cosa che Giulio è salito sul trono” ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giulio Raselli ha trovato l’amore in estate?

Uomini e Donne, gossip ex troniste: il pensiero di Giulia Cavaglià

“Io sono molto felice per lui e gli auguro tutto il meglio. Questo è il mio commento. Daje tutta!” ha concluso l’ex tronista di Uomini e Donne. Eppure, poco dopo, la stessa Giulia ha messo like a un commento nel quale una fan sostiene che possa non aver scelto Giulio lo scorso anno non perché non lo volesse, bensì per paura. Ecco il commento in questione. “Si, mi è piaciuta molto! Sia da corteggiatrice che da tronista (Giulia Cavaglia, ndr)! Ha spiazzato tutti con la sua scelta finale! Forse per paura…”.

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià si arrabbia per alcune foto con un uomo

Uomini e Donne, gossip trono classico: nuovi indizi insospettiscono i fan

“Però Giulio sarà sul trono quest’anno…” ha proseguito la fan, speranzosa. “Chissà a qualche colpo di scena nell’andare a corteggiarlo! Nella vita l’orgoglio va messo da parte per amore”. Il like della Cavaglià a questo commento ha lasciato tutti sbalorditi: davvero è possibile che torni per Giulio Raselli? Negli ultimi giorni i fan più attenti hanno notato alcuni indizi che danno da pensare. Tanto per cominciare, Giulia sta tenendo un profilo insolitamente basso sui social, e questo fa pensare che possa trattarsi di un consiglio della redazione in vista dell’imminente discesa. Senza contare che Pietro, il ragazzo che pare Giulia abbia frequentato in estate, sarebbe sparito nel nulla.

LEGGI ANCHE — Manuel Galiano dice la sua sul trono Giulio Raselli

Poi fa pensare il fatto che l’ex di Giulia, Manuel Galiano, abbia smesso di seguire Raffaella Mennoia. Forse perché arrabbiato con la redazione che starebbe dando nuovo credito a Giulia dopo le rivelazioni fatte da lui su di lei in estate? Staremo a vedere.


Seguici su Instagram !