Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis a cena con Iannone a Milano: la reazione di Andrea Damante

Sembra davvero sempre più concreta l'ipotesi di una love story tra l'influncer di Uomini e Donne e il famoso pilota, mentre Damante...

Pubblicato il: 11 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1190


Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis a cena con Iannone a Milano: la reazione di Andrea Damante

Sembra davvero sempre più concreta l'ipotesi di una love story tra l'influncer di Uomini e Donne e il famoso pilota, mentre Damante...

La prova definitiva del flirt in corso tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis è arrivata ieri sera, quando la coppia è stata beccata a cena in un noto ristorante a Milano. Con loro, alcuni amici intimi del pilota, segno che Andrea ha giù presentato la sua nuova fiamma a chi gli sta attorno. E pare che Andrea Damante non l’abbia presa affatto bene. L’ex tronista di Uomini e Donne si era illuso di poter ricominciare con la ex, ma queste gli avrebbe rifilato un sonoro due di picche… Vediamo cosa sta succedendo!

Uomini e Donne, gossip tronisti: Giulia De Lellis vicinissima ad Andrea Iannone, Damante non apprezza

Stando a quanto ha scritto il settimanale Spy per voce di Gabriele Parpiglia, Andrea Iannone e Giulia De Lellis si conoscerebbero – e si frequenterebbero – già dagli inizi di marzo, quando il pilota avrebbe chiesto il numero dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne proprio al giornalista. Una cosa alquanto strana, se si considera che fino a due settimane fa la De Lellis era a Milano a casa dell’ex Andrea Damante, che stava appunto rivedendo. Ora, tuttavia, il deejay veronese è a Ibiza con gli amici e sembra assolutamente single.

LEGGI ANCHE — In che rapporti sono Giulia De Lellis e Andrea Damante? Risponde il deejay

Gossip Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Andrea Iannone: insieme a Roma, a Lugano e a Milano

E Andrea non ha la faccia troppo contenta, soprattutto in una story, quando fa una smorfia alludendo al “resto” della sua vita, ovvero al gossip che lo circonda. Nel frattempo, si sono moltiplicati gli indizi che vogliono Giulia De Lellis sempre più vicina ad Andrea Iannone. Qualche notte fa, a Roma, i due erano in auto assieme, visto che oltre a postare la stessa canzone (d’amore) su Instagram, nella foto di Giulia si nota che sullo stereo dell’auto c’è il nome dell’i-phone del pilota. Ma non è finita qui.

LEGGI ANCHE — Andrea Iannone e Giulia De Lellis si stanno frequentando?

Uomini e Donne gossip, una canzone d’amore condivisa per la nuova coppia

Giulia De Lellis ha trascorso la notte di venerdì nella villa di Lugano del pilota (lo si evince dai loro rispettivi post con sfondi identici) ed è stata nuovamente paparazzata ieri sera a Milano, in un noto ristorante. I due erano seduti vicini e avevano un atteggiamento intimo e complice. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne continua però a dichiararsi single, mentre l’ex di Belen Rodriguez per ora tace e non risponde alle domande. Tuttavia, entrambi hanno pubblicato – sempre sul solito Instagram – la stessa canzone d’amore!

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis parla di Andrea Damante e rivela…

Un segnale molto chiaro, che anche Andrea Damante avrà colto e che di certo, stando a fonti vicinissime al deejay, non ha apprezzato affatto!

Seguici su Instagram !