Gossip Uomini e Donne, Giulia De Lellis a Le Iene

L'ex corteggiatrice ed ex gieffina in un servizio della popolare trasmissione di Italia 1

Uomini e donne gossip

di 3850 visualizzazioni 0

Gossip Uomini e Donne, Giulia De Lellis a Le Iene

Dopo l’eccessiva esposizione mediatica determinata dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip e dai continui battibecchi con l’opinionista Alfonso Signorini, Giulia De Lellis è tornata alla sua vita di sempre, al suo fidanzato Andrea Damante e ai social, che l’hanno resa famosa come influencer ed esperta di tendenze. Molto amata ma anche contestata, la De Lellis si è sentita dire di tutto dai suoi haters, e in un servizio de Le Iene avrà la possibilità di confrontarsi con uno di loro! Vediamo come e perché…

Gossip Uomini e Donne, Giulia De Lellis protagonista de Le Iene

A Giulia De Lellis è stato augurato di tutto mentre si trovava all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, persino la morte, e questo principalmente a causa della sua ignoranza, tra l’altro candidamente ammessa dalla ragazza. E per la prima volta, grazie alla trasmissione Le Iene, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si troverà di fronte un suo haters, uno di quelli che per tutta la permanenza all’interno del reality show di Canale 5 – e anche dopo – non ha fatto altro che insultarla pesantemente.

Gossip Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice faccia a faccia col suo haters

L’incontro tra i due avverrà durante l’immancabile appuntamento con la Iena Mary Sarnataro, al quale sul web va alla ricerca degli haters dei Vip. Faccia a faccia con l’hater ci sarà appunto Giulia De Lellis, fidanzata dell’ex tronista e deejay veronese Andrea Damante, ex gieffina e soprattutto influencer Instagram che vanta bene oltre due milioni di follower. Come reagirà la ragazza quando si troverà davanti questa persona – non si sa se uomo o donna – che le ha rivolto insulti quasi impronunziabili?

Gossip Uomini e Donne, Giulia sempre più popolare sui social

Nel frattempo la vita della pupilla di Maria De Filippi procede a gonfie vele, visto che Giulia è sempre fidanzatissima con Andrea. Il tronista la scelse a Uomini e Donne e vive con lui a Verona, dove si è trasferita due anni fa da Roma e che ormai è la sua seconda casa. La ragazza viaggia spesso e anche quest’anno ha disegnato una linea di costumi da bagno che hanno già registrato il tutto esaurito. Nel frattempo le collaborazioni con diversi sponsor le garantiscono ottimi guadagni anche a sei zeri…

Sarà per questo che è così odiata?! Chissà!

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo