Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, Giulia De Lellis a Sanremo: lei racconta come sono andate davvero le cose

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato a modo suo quanto c'è di vero o falso nel gossip del momento

Pubblicato il: 30 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2359

Uomini e Donne, Giulia De Lellis a Sanremo: lei racconta come sono andate davvero le cose

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato a modo suo quanto c'è di vero o falso nel gossip del momento



Finalmente ci pensa Giulia De Lellis a fare chiarezza sul gossip che la vorrebbe rifiutata da Amadeus per Sanremo 2020. Il gossip in questione era circolato negli ultimi giorni: si parlava infatti di come Francesco Facchinetti, manager di Giulia, avesse proposto l’influencer come valletta, ricevendo in risposta un secco “no” dalla Rai. La De Lellis ha smentito tramite storie Instagram, ma l’ha fatto con la sua solita ironia, prendendo in giro i suoi detrattori e vendicandosi di quanti stavano godendo del primo, presunto rifiuto ricevuto da lei in carriera.

Uomini e Donne, gossip trono classico: Giulia De Lellis dice la sua sul Festival di Sanremo 2020


Giulia De Lellis tra le sue storie Instagram ha esordito così: “Ragazzi devo dirvi una cosa importantissima. Ho visto che è uscita la notizia che Francesco Facchinetti mi avrebbe proposta per condurre Sanremo”. Ha poi rivelato con grande enfasi, palesemente prendendosi in giro di chi in queste ore la stava denigrando: “Secondo queste notizie ci siamo beccati un bel no. A proposito di questo c’è un gravissimo e grandissimo errore. Francesco non mi ha mai proposta come presentatrice e nessuno mi ha mai detto di no”.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Giulia De Lellis a Sanremo 2020? Arriva la risposta della Rai

Gossip Uomini e Donne, Giulia De Lellis: “Voglio diventare una star internazionale”

E ancora, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha proseguito con lo scherzo, facendosi beffe degli haters e delle colleghe invidiose: “In merito a questo c’è un altro grosso errore. Francesco mi ha proposta al Festival, ma come artista. Per esibirmi, cantare i miei pezzi, per cantare le canzoni che ho preparato nell’ultimo anno. Per questo mi hanno detto di no. Quindi hanno sbagliato. Poi mi sento troppo giovane per fare la presentatrice di Sanremo”. Insomma, Giulia non perde la voglia di scherzare neanche in queste occasioni!

LEGGI ANCHE — Cosa pensa Maria De Filippi di Giulia De Lellis? Le parole della conduttrice

“No, non siamo andati per quello. Come artista però mi sento pronta a diventare una star internazionale” ha concluso, così seria che qualcuno le ha realmente creduto. Chi la conosce un po’, tuttavia, ha capito che si trattava semplicemente di un modo per smentire tutti i gossip infondati che stanno circolando in queste ore su lei al Festival di Sanremo 2020.


Seguici su Instagram !