Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis ammette: “Ho mentito a tutta Italia”

L'influencer più famosa uscita da Uomini e Donne ha rivelato che le cose non stanno come ha sempre dichiarato

Pubblicato il: 05 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 41362


Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis ammette: “Ho mentito a tutta Italia”

L'influencer più famosa uscita da Uomini e Donne ha rivelato che le cose non stanno come ha sempre dichiarato

Nella serata di ieri Giulia De Lellis ha postato su Instagram alcune story davvero spassose, tra cui una nella quale affermava di aver sempre mentito. Tutti immaginavano chissà quale grande segreto nascondesse l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e invece si è trattato di una sorta di scherzo. Giulia, infatti, ha ammesso che non è vero che non ha mai letto un libro, come aveva dichiarato al Grande Fratello Vip. Ne ha letti infatti ben due, e ha deciso di consigliarli ai suoi fans! Vediamo di cosa si tratta.

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Giulia De Lellis ammette la sua bugia

Quando era nella Casa del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis dichiarò di non aver mai letto neanche un libro, e la cosa le valse la riprovazione di mezza Italia, nonché le durissime accuse di ignoranza da parte di Alfonso Signorini. Ora, tuttavia, Giulia confessa di aver mentito. O meglio, sostiene, di esserselo dimenticato. Lei, infatti, avrebbe letto non uno ma ben due libri! Ovviamente non si tratta né di romanzi storici né tanto meno di narrativa impegnata, ma la De Lellis ha deciso di svelarli lo stesso.

Uomini e Donne, gossip trono classico, l’ex corteggiatrice avrebbe letto due libri in vita sua

Ecco infatti cosa ha dichiarato l’ex fidanzata di Andrea Damante nelle story comparse ieri sul suo profilo Instagram. “Allora ragazzi, devo dirvi assolutamente una cosa” ha esordito. “Una cosa che scioccherà alcuni di voi. Un periodo della mia vita che avevo completamente rimosso, ma molto importante. Io ho mentito a tutta Italia, proprio a tutti in tv e sui social. Io ho detto ‘non ho mai letto un libro’. In realtà io un libro l’ho letto, anzi due. Ok, non avrò letto chissà quante pagine, chissà che dimensioni”.

Gossip Uomini e Donne, le dichiarazioni di Giulia su Instagram

Giulia De Lellis ha proseguito così: “Però ho letto un libro che a me è piaciuto tantissimo, forse perché era piccolo, perché era rosa. The Little Pink Book, e più che un libro è una piccola guida. Il primo che ho letto è stato sulle borse. Quando ho scoperto quello delle scarpe ho letto anche quello”. Ovviamente le critiche si sono scatenate. Se infatti le fans della giovane influencer romana sono corse a comprare il libro in questione, c’è chi ha ironizzato sul fatto che si tratti, più che di un libro, di una sorta di manuale della moda.

Dunque non vale come libro? Il dibattito sui social è aperto, e Giulia De Lellis è sempre al centro della scena gossip nostrana!

Seguici su Instagram !