Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis conferma i tradimenti di Andrea Damante

Con una foto inequivocabile, l'ex corteggiatrice del trono classico ha sbugiardato una volta per tutte l'ex

Pubblicato il: 30 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 8818


Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis conferma i tradimenti di Andrea Damante

Con una foto inequivocabile, l'ex corteggiatrice del trono classico ha sbugiardato una volta per tutte l'ex

Andrea Damante e Giulia De Lellis tornano a far parlare di loro come coppia. E questo perché l’ex tronista di Uomini e Donne dopo diversi mesi dalla rottura è tornata a parlare indirettamente dell’ex fidanzato su Instagram. Lo ha fatto con una foto in particolare, la quale conferma senza ombra di dubbio che Damante la tradiva. Giulia infatti parla di “corna” e indica anche una data, quella del 4 maggio 2018, ovvero pochi giorni prima che la rottura con l’ex tronista diventasse ufficiale e venisse annunciata.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Andrea Damante torna nelle story di Giulia De Lellis

Con la fine di questo 2018, Giulia De Lellis ha deciso di rivivere il suo anno – e di farlo rivivere ai suoi fans – postando tra le stories Instagram le foto che più simboleggiano questo 2018 da gennaio a oggi, fine dicembre. E tra le foto ce n’è una datata 4 maggio 2018 che mostra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne mentre fa una una smorfia alle telecamera. A colpire è il fatto che la ragazza appare decisamente molto magra. E infatti la foto in questione è accompagnata da una frase che non dà adito a dubbi…

Uomini e Donne, gossip coppie: la conferma che l’ex tronista ha tradito Giulia

Giulia De Lellis, infatti, ha scritto: “Le corna fanno dimagrire”. E poiché quello è proprio il periodo in cui la pupilla di Maria De Filippi annunciava all’improvviso la fine della sua storia d’amore con Andrea Damante, i dubbi sono pochi. Si capisce infatti che le voci erano vere: se Andrea e Giulia si sono lasciati è colpa dei numerosi tradimenti dell’ex tronista di Uomini e Donne. Uno dei quali, tra l’altro avvenuto con una collega tronista, mentre Giulia si trovava all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Gossip Uomini e Donne, perché la De Lellis parla solo ora?

Ovviamente i fans sono rimasti scioccati da questa notizia. Una cosa infatti sono i sospetti, un’altra è la certezza dell’infedeltà di Andrea Damante. E viene da chiedersi perché Giulia abbia deciso di confermare la cosa solo ora, quando sono passati parecchi mesi da allora e finalmente ha ritrovato il sorriso (e l’amore) accanto al nuovo fidanzato Irama. Forse c’entra la frecciatina che Andrea ha lanciato a lei e Irama l’altra sera? Oppure semplicemente ha voluto mettere un punto al passato con il suo racconto dell’anno passato?

Staremo a vedere come la prenderà Andrea, e se replicherà smentendo la cosa (cosa che non potrebbe comunque fare, nel caso fosse vera, perché ovviamente Giulia ha le prove).




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !