Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Giulia De Lellis contro Irama: il video viene subito cancellato

Cosa sta succedendo tra i due fidanzati? Una simpatica guerra senza esclusione di colpi!

Pubblicato il: 06 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 24835


Giulia De Lellis contro Irama: il video viene subito cancellato

Cosa sta succedendo tra i due fidanzati? Una simpatica guerra senza esclusione di colpi!

È guerra a colpi di alluci tra Irama e Giulia De Lellis. Ebbene sì, perché nella fino a poche ore fa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi influencer di successo tra le più quotate in Italia, e il fidanzato cantante (il cui vero nome è Filippo Maria Fanti) si sono punzecchiati sui social per capire chi dei due avesse i piedi più brutti. E dopo che Giulia ha fatto un paio di battutine sull’alluce del fidanzato che lo devono aver leggermente infastidito, lui se ne è uscito con un video sui piedoni della fidanzata!

Giulia De Lellis e Irama si divertono a prendersi in giro su Instagram

Irama e Giulia De Lellis insieme si divertono moltissimo e ci tengono a coinvolgere i fans nelle loro bagarre. L’ultima riguarda i piedi: chi dei due ce li ha più brutti? Dopo che la De Lellis ha fatto alcune story Instagram sull’alluce del fidanzato, quest’ultimo ha deciso di vendicarsi. Come? Anche lui ha postato un video sui piedi di Giulia, che non sono esattamente da Cenerentola! Una vendetta, la sua, che però non deve essere andata molto a genio alla fidanzata, visto che subito dopo il video in questione è scomparso.

Il video pubblicato dal cantante viene subito cancellato

Sarà stata proprio Giulia a chiedergli di torglierlo? Chissà! Una cosa però è certa, ed è che al di là delle piccolo scaramucce tra fidanzati, Giulia De Lellis e Irama appaiono davvero felici, e non hanno alcun timore di mostrarlo, anche a costo di attirarsi qualche frecciatina probabilmente mossa da invidia o gelosia. I due, inoltre, sembra stiano pensando di andare a vivere insieme. Quasi certamente sarà il cantante a lasciare Roma, dove vive da quando ha fatto Amici, per trasferirsi a Verona.

Giulia De Lellis è felice, mentre Andrea Damante sembra non averla dimenticata

Verona è infatti la città dove Giulia si è trasferita a vivere quando si è fidanzata con Andrea Damante, e c’è rimasta anche dopo la rottura. Una rottura che sembra aver superato benissimo, a differenza dell’ex tronista, che pochi giorni fa ha pubblicato dei singolari auguri di Capodanno per i suoi fans. “2019… ricordatevi di perdonare qualcuno… è per voi entrambi!” ha scritto. “Quindi non bloccate le vostre benedizioni. Siate vulnerabili e rompete il vostro ego più che potete… troverete tanta più libertà lì!”.

E la frecciatina alla ex – quella del perdono, visto che lui l’aveva tradita e questo ha determinato la rottura – appare molto chiara.

Seguici su Instagram !