Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Giulia De Lellis dice la sua su Sanremo (poi cancella): su IG la notte di passione con Irama

Giulia De Lellis è stata all'ultima serata del Festival di Sanremo per sostenere il suo fidanzato, con cui ha trascorso la notte

Pubblicato il: 10 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 23065


Giulia De Lellis dice la sua su Sanremo (poi cancella): su IG la notte di passione con Irama

Giulia De Lellis è stata all'ultima serata del Festival di Sanremo per sostenere il suo fidanzato, con cui ha trascorso la notte

Giulia De Lellis non ha preso molto bene la mancata vittoria del Festival di Sanremo 2019 da parte del suo fidanzato Irama. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è recata nella città dei fiori giusto in tempo per la finalissima, e più volte ha incitato le sue follower a votare Irama. Ma non è bastato, perché l’ex di Amici è arrivato solo settimo. Allora Giulia ha postato su Instagram una foto e una battuta ironica, che poi ha cancellato subito, preferendo mostrare un video della notte di passione trascorsa con Irama.

Festival di Sanremo 2019, Irama arriva solo settimo

In queste settimane, Giulia De Lellis si trova a Roma per la registrazione del serale di Uomini e Donne, ovvero tre puntate del programma di Maria De Filippi che andranno in onda di venerdì in prima serata su Canale 5. Per questo motivo, la bella influencer non è potuta andare a Sanremo con il fidanzato Irama, impegnato come concorrente del Festival. È riuscita a raggiungerlo solo la serata finale, sabato, quando ha assistito all’esibizione dietro le quinte con lo staff dell’artista.

LEGGI ANCHE — Festa di compleanno per Giulia De Lellis: gli auguri di Andrea Damante e l’assenza di Irama

Uomini e Donne, la battutina di Giulia De Lellis su Instagram

Come ormai tutti sapete, nonostante i ripetuti inviti della De Lellis a votarlo, Irama non ha vinto. Non è neanche arrivato sul podio, visto che si è classificato solo settimo. Una posizione un po’ deludente, tanto che subito dopo la fine della diretta, il cantante ha snobbato tutti per raggiungere direttamente la sua Giulia in hotel. E quest’ultima su Instagram ha pubblicato una frase che ha fatto discutere. “Non hai vinto il Festival di Sanremo” recitava “ma hai visto me tutti i giorni!”. Il tutto accompagnato da una loro foto assieme.

LEGGI ANCHE — Attrice deride Giulia De Lellis: “Nana oscena, Damante ci ha provato anche con me”

Gossip Uomini e Donne, notte di passione per Giulia e Irama

Forse rendendosi conto del fatto che le sue parole potevano suonare un po’ polemiche, Giulia ha però subito cancellato foto e post. Li ha sostituiti invece con un romantico video in cui si vede lei stesa sul letto (vestita, per fortuna) e Irama sopra che le riempie il viso di baci. E non vi è dubbio di sorta che quella che è seguita sia stata una notte di passione, anche perché già stamattina la De Lellis si è dovuta recare all’aeroporto di Nizza per tornare a Roma, dove è attesa sempre per gli impegni legati a Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — È finita tra Giulia De Lellis e Irama? Lo zampino di Andrea Damante

E se è rimasta delusa per il posizionamento di Irama nella classifica finale del Festival di Sanremo 2019, non lo ha dato a vedere.

Seguici su Instagram !