Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis è incinta di Andrea Iannone?

Il gossip è di quelli che stanno facendo molto discutere, a scatenarlo una foto sospetta dell'ex corteggiatrice

Aggiornato al: 26 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 6227

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis è incinta di Andrea Iannone?

Il gossip è di quelli che stanno facendo molto discutere, a scatenarlo una foto sospetta dell'ex corteggiatrice



Il gossip è di quelli che, se si rivelassero fondati, sarebbe davvero eclatante: possibile che Giulia De Lellis sia già incinta del suo nuovo fidanzato, il pilota di Moto GP Andrea Iannone? Tutto è nato a causa di una foto – quella “rubata” del settimanale Chi, per la quale l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è arrabbiata moltissimo – che vedeva Giulia seduta in braccio al fidanzato e con in mostra una pancetta decisamente… sospetta! Possibile che la neo-coppia abbia già fatto questo passo?

Uomini e Donne, gossip trono classico: Giulia De Lellis e Andrea Iannone insieme ufficialmente


Dopo il primo avvistamento a Lugano, in un locale frequentato solitamente da Andrea Iannone, la prima prova che tra lui e Giulia De Lellis ci fosse davvero qualcosa di profondo è arrivata quando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha accompagnato il pilota in una delle sue ultime gare. Domenica scorsa nel box di Iannone, alle prese con il Gran Premio della Catalogna, c’era infatti proprio la De Lellis assieme al fratello Beppe, che a quanto pare da grande fan di Iannone è diventato anche suo grande amico.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante mollato da Giulia De Lellis… per il pilota Iannone!

Uomini e Donne, gossip coppie: le presentazioni di Andrea Iannone alla famiglia De Lellis

Lo scorso week-end, poi, Andrea Iannone ha pubblicato su Instagram una foto in cui abbraccia teneramente Giulia De Lellis e tra loro spunta anche la testolina della nipotina di lei, Matilde, di due anni, che l’influencer adora e considera quasi figlia propria. E questo ulteriore indizio sembra confermare quello che in pochi si aspettavano, e cioè che quella tra Andrea e Giulia non è una semplice storia estiva, ma qualcosa di più, che potrebbe durare decisamente più a lungo del flirt con Irama.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis confessa: “Avrei sposato Andrea Damante”

Gossip Uomini e Donne, Giulia De Lellis potrebbe già essere incinta?

Del resto, Iannone è stato anche in vacanza con la famiglia di Giulia, comprese le nipotine, e questo dettaglio più di altri fa capire la serietà della storia. Una storia lampo che, stando ai ben informati, potrebbe evolversi in una gravidanza lampo. Complice la pancetta sospetta che Giulia De Lellis mostra nelle foto pubblicate sul settimanale Chi, quelle che la vedono seduta in braccio ad Andrea, sono tanti i fan che sognano la lieta notizia. Del resto, Giulia non ha mai fatto mistero di volere dei figli, e di voler essere una mamma giovane.

LEGGI ANCHE — Cosa c’è davvero tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis?

Andrea Iannone, da parte sua, pare fosse molto propenso a diventare papà già ai tempi di Belen Rodriguez… che con Giulia sia la volta buona?!


Seguici su Instagram !