Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e donne gossip: Giulia De Lellis entra in polemica e difende la redazione

Alle insinuazioni lanciate da ex protagonisti del trono classico, la De Lellis non ci sta’

Pubblicato il: 11 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1287


Uomini e donne gossip: Giulia De Lellis entra in polemica e difende la redazione

Alle insinuazioni lanciate da ex protagonisti del trono classico, la De Lellis non ci sta’

Negli scorsi giorni la redazione di Uomini e donne si è trovata al centro di un uragano mediatico a causa di alcune frasi accusatorie da parte di Teresa Celia, ma non solo in quanto anche Mario Serpa avrebbe puntato il dito contro chi sta dietro le quinte del programma condotto da Maria De Filippi. Quando però Giulia De Lellis ha scoperto quello che stava accadendo, ha scelto di scendere in campo per difendere coloro che le hanno dato tante possibilità. Pubblica così un post per dire la sua su questa vicenda.

Uomini e donne gossip: le parole di Teresa Celia

Teresa Celia improvvisa accuse contro Raffaella Mennoia, pubblicando sulla sua pagina social queste parole: ” tra uno sponsor e l’altro… noto con piacere che guardi le mie storie. Tra l’altro ti fai anche i complimenti da sola perché tutti questi commenti positivi nei tuoi confronti non è che li ho tanto trovati. A differenza tua a me le cose me le vengono a dire per avvertirmi fino a che punto puoi arrivare tu.” Ma prosegue ancora chiedendole di mostrare almeno un certo ritegno e le intima di stare zitta! Ovviamente non è mancata la risposta della Mennoia che rivela di aver pensato a prendere posizione tramite un avvocato, ma di aver desistito in quanto ” fa caldo e preferisce fare la valigia e andare in vacanza”.

LEGGI ANCHE – La confessione di Teresa Langella

Gossip Uomini e donne: Mario Serpa e le sue accuse

Anche Mario Serpa punta il dito contro la Mennoia, dicendole apertamente non ha esitato a difendere Claudio Sona quando era sul trono, nonostante dopo la scelta era venuto fuori che lui non fosse un uomo libero. Ovviamente Raffaella anche in questo caso ha voluto rispondere : “ ti vorrei informare che il ‘Sola’ come lo chiami tu ha ampiamente dimostrato che non era fidanzato durante il trono. Se poi te vuoi sostenere il contrario sarò molto interessata ad ascoltarti. Per il resto le chiacchiere e le illazioni, le finte segnalazioni, le fake news con me non funzionano. E quindi se la redazione decide di condividere la propria vita con Claudio fa bene a farlo“.

LEGGI ANCHE – La polemica di Gianni Sperti

Uomini e donne gossip: la presa di posizione di Giulia De Lellis

Ma a prendere le difese della redazione di Uomini e donne arriva Giulia De Lellis che resta stupita delle parole sentite, in quanto lei può solo parlar bene del programma che le ha cambiato la vita. Interviene sui social dicendo:”mi fa veramente sorridere quando sento queste cose, sorrideteci anche voi, non stateci troppo dietro perché sono cose stupide” e sottolinea come invece molte persone che hanno partecipato, hanno trovato l’amore proprio grazie all’aiuto della redazione.

LEGGI ANCHE – Teresa Celia pronta con gli avvocati

Sarà questa la fine di questa polemica sulla redazione di Uomini e donne? Staremo a vedere cos’accadrà nei prossimi giorni.

Seguici su Instagram !