Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis fa una dedica a Irama: che fine ha fatto Damante?

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha stupito tutti con una dedica che nessuno si aspettava e che fa sorgere molti dubbi

Pubblicato il: 25 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 3255

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis fa una dedica a Irama: che fine ha fatto Damante?

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha stupito tutti con una dedica che nessuno si aspettava e che fa sorgere molti dubbi



Dopo che Giulia De Lellis ha taggato in una story Instagram il suo ex fidanzato Irama, il web è letteralmente impazzito. Soprattutto, si sono preoccupati moltissimo quei fans convinti del ritorno di fiamma con Andrea Damante, l’ex tronista di Uomini e Donne con cui sembra Giulia sia attualmente impegnata a distanza di poco più di un anno dalla rottura (e dai tradimenti subiti). Un ritorno praticamente certo, nonostante non siano arrivate conferme ufficiali. Ma allora che significato ha la dedica per Irama?

Uomini e Donne, gossip coppie: Giulia De Lellis e Andrea Damante inseparabili


Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati ufficiosamente insieme, ma per il momento entrambi preferiscono non esporsi, forse per proteggere il loro amore. E forse perché, come insinuano i maligni, l’ex corteggiatrice vuole essere certa che il bel deejay non le faccia nuovamente le corna come successo in passato. Tuttavia i due ex protagonisti di Uomini e Donne nelle ultime settimane sono praticamente inseparabili ed è molto facile capirlo seguendo le loro numerose stories Instagram.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis è davvero single?

Uomini e Donne, gossip trono classico: la coppia sembra tornata insieme, ma…

Sì, perché prima – appena tre settimane fa – Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati a Miami, in Florida, dove l’influencer ha scattato le foto della sua nuova collezione di costumi da bagno e Damante l’ha raggiunta. Poi sono stati a Cannes, dove hanno postato stories Instagram agli stessi eventi, negli stessi hotel e persino della stessa auto, evitando accuratamente di far vedere di essere accompagnati dall’altro. Infine sono tornati in Italia e da quel momento in poi Giulia è stata sempre a Milano, a casa di Andrea.

LEGGI ANCHE — Il nuovo avvistamento di Andrea Damante e Giulia De Lellis a Milano

Gossip Uomini e Donne, la dedica di Giulia De Lellis per l’ex Irama allarma i fan

Ma allora, si chiedono in molti, perché l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne poche ore fa ha pubblicato tra le sue Instagram stories un video dove condivideva l’ultimo singolo di Irama, taggando proprio l’ex fidanzato? All’orizzonte c’è forse un riavvicinamento sentimentale tra il vincitore di Amici e la bella influncer? Niente di tutto questo. Giulia e Irama, infatti, sono rimasti in rapporti amichevoli (del resto erano amici prima di avere una storia) e con il gesto la De Lellis ha voluto far conoscere ai suoi numerosi follower la nuova canzone dell’artista.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante per la prima volta parla del rapporto con Giulia De Lellis

Un bel gesto fatto per un amico, insomma, ma niente di più. I fan dei Damellis (ovvero la coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis) a nostro avviso possono dormire sonni tranquilli!


Seguici su Instagram !