Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis ha lasciato Andrea?

I due sembrano davvero in crisi e a testimoniarlo ci sarebbe anche il ritorno della ragazza dai suoi genitori

Uomini e donne gossip

di 236 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis ha lasciato Andrea?

C’è una novità dell’ultim’ora che, se venisse confermata, farebbe davvero clamore e riguarda Andrea Damante e Giulia De Lellis tra i quali sembra ci sia aria di crisi pesante. Nella rete gira la notizia che Giulia sarebbe tornata a vivere dai suoi genitori a Roma e questo ha messo in allarme tutti i fan e gli ammiratori della coppia. Nei mesi scorsi se ne sono dette tante sui due giovani ragazzi, entrati di recente nel mondo della televisione, e molti avevano attribuito una misteriosa gravidanza poi smentita dagli interessati. Oggi invece, dobbiamo registrare una notizia che si spera sia un bufala, perché si presume che Andrea e Giulia avrebbero rotto la loro relazione.

Uomini e Donne gossip: Andrea Damante e Giulia De Lellis in crisi?

C’è veramente crisi nel rapporto sentimentale di Andrea Damante e Giulia De Lellis? Il gossip è in fibrillazione per accaparrare notizie più certe anche se i fan e gli ammiratori dei “damellis” sono molto preoccupati e sperano si tratti di un’altra colossale bufala. Però, da quanto si apprende sulla rete, Giulia sarebbe tornata a vire a Roma dai suoi genitori.

Ovviamente si tratta di notizie da prendere con le pinze, assolutamente non confermate da nessuno, ma che preoccupano il pubblico appassionato scatenando una tempesta di messaggi sui social. Nonostante la possibile crisi della coppia girava già qualche tempo fa, se oggi dovesse essere confermata avrebbe veramente del clamoroso.

Uomini e Donne, news e gossip: Andrea e Giulia sotto l’occhio del ciclone

 

Andrea Damante e Giulia De Lellis, da quando sono saliti alla ribalta prima con Uomini e Donne e poi con il Grande Fratello Vip, sono sempre stati nell’occhio del ciclone. Inizialmente a causa della presunta gravidanza della ragazza, salvo poi essere smentita ufficialmente da Giulia, poi le liti nel salotto di Barbara d’Urso con Asia Nuccetelli per le vicende del GF Vip e infine con questa presunta crisi.

Quale sarà la verità su questa vicenda? Arriverà la conferma da parte di uno dei due, oppure la dobbiamo considerare l’ennesima bufala che viene sguinzagliata nel web per creare lo scoop? Questo per il momento non lo sappiamo ma attendiamo smentite o conferme da parte di qualcuno che ha titolo per poterlo fare ed in questo caso sono solo Giulia e Andrea.

Vi terremo aggiornati sulle eventuali novità del caso con le nuove news riguardanti due dei personaggi più amati di Uomini e Donne.