Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis innamorata persa: il gesto per Irama spiazza tutti

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne appare innamorata come lo era di Andrea Damante, ma i fans non apprezzano

Pubblicato il: 16 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 9365


Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis innamorata persa: il gesto per Irama spiazza tutti

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne appare innamorata come lo era di Andrea Damante, ma i fans non apprezzano

Contrariamente a chi pensava si trattasse solo di un fuoco di paglia, Giulia De Lellis sembra aver letteralmente perso la testa per Irama, il giovane cantante che ha sostituito Andrea Damante nel suo cuore. Lo dimostrano le numerose dichiarazioni d’amore dell’ex tronista di Uomini e Donne rivolte proprio al cantante di Amici, e lo dimostra anche il fatto che neanche un presunto avvistamento di lui con un’altra è riuscito a scalfire la serenità della coppia. Che appare più unita che mai a dispetto della distanza e delle vite impegnate.

Uomini e Donne gossip, la De Lellis non crede all’ipotetico tradimento

Stando a quanto scrive il settimanale Oggi in edicola questa settimana, Irama potrebbe aver già smesso di recitare la perte del bravo e devoto fidanzato. Secondo il giornalista Alberto Dandolo, infatti, il cantante vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi non affatto avrebbe perso il vizietto di avere più fidanzate, come prima di Giulia. Sì, perché sul noto giornale si legge chiaramente che il ragazzo: “Non disdegnerebbe la vita notturna e la compagnia di aitanti ragazze”.

Uomini e Donne, gossip trono classico: Giulia De Lellis innamorata persa

Non solo, perché si ribadisce che qualche sera fa Irama “sarebbe stato avvisato un po’ su di giri in una nota gintoneria milanese in compagnia di una moretta”.  Giulia De Lellis tuttavia non solo non sarebbe affatto preoccupata di questo avvistamento, ma sarebbe più innamorata che mai del suo nuovo fidanzato, che a quanto pare ha già presentato in famiglia. Non solo, perché per lui ha dediche dolcissime, e ogni volte nelle Stories di Instagram si lascia andare a dichiarazioni fortissime sul nuovo amore.

Gossip Uomini e Donne, i gesti per Irama spiazzano tutti

Ecco solo alcune delle frasi che Giulia ha dedicato al suo Irama“Allora resta…”, “Sai che ne ho bisogno…”, “Anche se brucia un taglio passa lo so”, “No che non ti dico cosa provo!”, “Il cielo in questa stanza sembri te”, “Mi prenderò io cura di te”, “Raccoglierò la pioggia dagli occhi tuoi”, “Se non ti alzi quando cadi mai nessuno qui ti aiuterà!”. Tutte frasi sono accompagnate da un hashtag ben preciso, che la dice lunga sui sentimenti della influencer. Si tratta di #ridammilcuore, un hashtag che non ha certo bisogno di spiegazioni.

E i fans di questa nuova coppia non hanno dubbi: è proprio amore, forse anche più grande di quello che univa la De Lellis al fidanzato storico, Andrea Damante.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !