Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e donne gossip: Giulia De Lellis parteciperà a C’è posta per te

Giulia De Lellis nella trasmissione di Maria De Filippi che riprenderà  l'11 gennaio 2020 su canale 5. Dopo la disavventura natalizia una notizia che allieta i fans

Pubblicato il: 03 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 2768

Uomini e donne gossip: Giulia De Lellis parteciperà a C’è posta per te

Giulia De Lellis nella trasmissione di Maria De Filippi che riprenderà  l'11 gennaio 2020 su canale 5. Dopo la disavventura natalizia una notizia che allieta i fans



Non solo guai per la bellissima Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice e scelta di Andrea Damante sarà ospitata da Maria De Filippi in una delle prossime puntate di C’è posta per te. Il format che è giunto alla sua 20 esima edizione partirà l’11 gennaio 2020 su canale 5 con la nuova edizione. A riportare la notizia è stato Amedeo Venza sul suo profilo instagram.

Uomini e donne news, il dramma di Giulia De Lellis:”Mi hanno fatto proprio male”

Giulia De Lellis, un tempo fu protagonista del trono classico di Uomini e Donne, rivela di aver passato un brutto momento nel periodo natalizio e come consuetudine lo fa attraverso una storia su Instagram, raccontando così a tutti coloro che la seguono che è stata derubata durante le feste. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne certamente uno dei personaggi più seguiti del momento che può già vantare un’ottima carriera nel mondo dello spettacolo. Giulia De Lellis parla di quello che le hanno fatto e di come si è sentita quando degli intrusi hanno messo le mani nella sua casa.

News di Uomini e Donne: Giulia De Lellis sparisce dai social

Per qualche giorno l’influencer Giulia De Lellis è rimasta in silenzio sui suoi profili Social e questo ha iniziato ad allarmare tutti coloro che la seguono. Non è infatti sua abitudine smettere di pubblicare all’improvviso. Infatti quotidianamente condivide attraverso i suoi post, sia i suoi spostamenti che la quotidianità, ma ad un certo c’è stato il silenzio. Qualche ora fa però è tornata attiva e ha deciso di rivelare a tutti quello che le è accaduto.

Uomini e Donne notizie su Giulia De Lellis: i ladri entrano in casa sua

Giulia come appena detto è tornata sui social per dire a tutti di essere scioccata per quello che è successo. Ecco le sue parole: “Non ho parlato prima perché di solito preferisco usare i social per condividere le cose belle e non quelle negative. Stavolta me l’hanno fatta davvero grossa, mi hanno fatto proprio male“. Dopodiché ha raccontato che i ladri le hanno portato via tutto abiti trucchi scarpe dandole un’incredibile danno economico e affettivo. Giulia De Lellis ringrazia Però tutti i suoi familiari e amici e ne sono stati vicini e l’hanno aiutata in questo difficile momento. Un’esperienza certo devastante.

Uomini e Donne news e gossip, Giulia De Lellis: i provvedimenti dell’influencer

Dopo la terribile esperienza vissuta Giulia consegna a tutti i suoi fans di seguire il suo esempio. Da ora in poi infatti non comunicherà più così spesso i suoi spostamenti e dove si trova perché questo ha capito essere una cosa molto pericolosa. Chiede anche a coloro che la seguono di evitare di condividere tutta la loro vita sui social perché potrebbe ritorcersi contro di loro. La De Lellis conclude dicendo che l’utilizzo dei social può essere davvero pericoloso è che bisogna usarli con cautela. Purtroppo ha dovuto capirlo sulla sua pelle.

Tutti dovremmo seguire il consiglio di Giulia De Lellis in quanto la vita vera è al di fuori dei social network.


Seguici su Instagram !