Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis pensa ancora ad Andrea Damante

L'ex corteggiatrice ha vissuto insieme ai suoi followers il suo 2018 e non ha potuto fare a meno di parlare di Andrea

Pubblicato il: 31 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 6386


Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis pensa ancora ad Andrea Damante

L'ex corteggiatrice ha vissuto insieme ai suoi followers il suo 2018 e non ha potuto fare a meno di parlare di Andrea

Il 2018 ci ha ormai salutato per dare spazio ad un nuovo anno. Tantissimi vip hanno approfittato dell’ultimo giorno dell’anno per rivivere quello appena trascorso e condividerlo con i propri followers. Così ha fatto Giulia De Lellis, la quale ha pubblicato un lungo post su Instagram in cui ha commentato le tappe chiavi del suo 2018. Un anno ricco di successi e novità, ma anche di separazioni inaspettate. Non a caso, la De Lellis ha speso qualche parola anche sul suo ex fidanzato Andrea Damante.

Uomini e Donne gossip, il 2018 di Giulia De Lellis ripercorso su Instagram

Una delle protagoniste di questo 2018 televisivo è stata senza ombra di dubbio Giulia De Lellis. La ragazza ha fatto parlare molto di sé tra progetti e love story, finendo quasi quotidianamente sulla bocca di tutti. In virtù di ciò, l’ex gieffina ha voluto rivivere il suo anno appena trascorso con i suoi fan, spendendo alcune parole molto importanti: “Mi sono guardata tutta la mia galleria, dal 1/01 ad oggi. Ho fatto un bel respiro e ho ripercorso tutto l’anno: i ricordi, i momenti, dai più belli a quelli meno”.

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: le parole per l’ex Andrea Damante

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha proseguito così: “Ho pianto, ho riso, ho cercato di vedere il bello anche nel brutto. Ero felice di rivedere cose, alcune ho scelto di tenere per me. Perché ci sono cose che ho vissuto, che resteranno per sempre e solo mie. Mi brillavano gli occhi di gioia”. Naturalmente, la ragazza non poteva non fare cenno ad Andrea Damante. Riguardo ciò, però, la De Lellis ha sorpreso tutti. Continuando il suo lungo post scritto su Instagram poche ore fa, Giulia De Lellis ha fatto riferimento anche ad Andrea Damante.

Gossip Uomini e Donne: i pensieri di Giulia ancora una volta vanno all’ex, ma ora c’è Irama nel suo cuore

I due, come tutti sanno, si sono lasciati e si sono punzecchiati diverse volte in queste ultime settimane. Tuttavia, le parole dell’ex gieffina non sono quelle di una che porta rancore: “Ho visto scatti di periodi pesanti, ma che ho scelto di non cancellare perché è grazie anche a quello se oggi sono così”. Il riferimento è chiaramente all’ex fidanzato che potrebbe essere anche quella “persona speciale” di cui parla Giulia: “È stato faticoso, ma una persona speciale mi disse che la vita è anche questa. Non è sempre leggera, ma si deve accettare! Mi sono stupita di alcuni contenuti, imbarazzata per molti altri”.

Infine, la pupilla di Maria De Filippi (che presto tornerà a Uomini e Donne in una veste inedita) ha augurato ai suoi followers un felice anno nuovo.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !