Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis shock: ecco quanto guadagna con un post

Nell'apprendere quando guadagna l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne con un singolo post, il web si è indignato

Uomini e donne gossip

di 9530 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis shock: ecco quanto guadagna con un post

Giulia De Lellis è diventata famosa per essere stata una delle corteggiatrici del trono classico di Uomini e Donne, ma non solo. A differenza di molte altre ex protagoniste del programma di Maria De Filippi, è subito entrata nel cuore del pubblico, tanto da partecipare l’anno successivo alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, che le ha dato ulteriore popolarità. Sì, perché la bella romana è riuscita a sfondare nel mondo del web come blogger ed influencer, guadagnando cifre davvero da capogiro.

Uomini e Donne gossip, ecco quanto guadagna Giulia De Lellis con un singolo post

A fare i conti in tasca a Giulia De Lellis, che di recente ha anche sfilato con grande successo sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, è stato il settimanale Oggi in edicola questa settimana, che nella sua rubrica Pillole di gossip ha rivelato un dato molto interessante che riguarda proprio  la vita professionale dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che a quanto pare con un singolo post sul suo seguitissimo profilo Instagram riesce a tirare su cifre da capogiro, che la gente comune guadagna in mesi di lavoro.

Uomini e Donne gossip, le cifre shock ipotizzate dal settimanale Oggi

Ecco infatti cosa si legge a proposito della pupilla di Maria De Filippi sul popolare settimanale: “Salgono sul web le quotazioni di Giulia De Lellis. L’ex del Grande Fratello Vip, che ha notevolmente incrementato i suoi seguaci sui social, ha infatti tariffe da far invidia! Si dice che il suo agente, Francesco Facchinetti, non le faccia vendere i suoi post a meno di 6 mila euro. Sarà vero?”. Ce lo chiediamo anche noi: sarà vero? In realtà è possibile, visto che grazie a Giulia i brand vedono aumentare esponenzialmente le loro vendite.

Uomini e Donne gossip: il lavoro va alla grande, ma l’amore è in stand-by

Se però in campo professionale tutto va alla grande, la questione è leggermente diversa per quanto riguarda la vita sentimentale. Eh sì, perché intervistata di recente da Vanity Fair, l’ex fidanzata di Andrea Damante ha ammesso che per lei ora esiste solo il lavoro, e che l’amore può aspettare: “Il mio futuro sentimentale al momento è in stand by, ma persone con un po’ più di esperienza mi dicono che è normale. In compenso mi sto dedicando molto a me e al mio lavoro. Ho in ballo tantissimi progetti, non a caso sono qui in rappresentanza di Smashbox, con cui a breve uscirà un mini-kit di prodotti make up da me selezionati”.

“Poi sto collaborando con Blumarine e ho concluso da poco la vendita di miei bikini e costumi da bagno” ha concluso la ragazza, riportando abilmente il discorso sull’argomento lavoro.