Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis su Andrea Damante: “Bugiardo”

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata a dare spoiler del suo romanzo e colpisce una frase

Pubblicato il: 25 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1898

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis su Andrea Damante: “Bugiardo”

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata a dare spoiler del suo romanzo e colpisce una frase



Giulia De Lellis è tornata sull’argomento Andrea Damante. Seppur indirettamente, infatti, è chiaro che le parole pubblicate poche ore fa dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram sono rivolte al bel tronista veronese che è stato suo fidanzato per due anni dopo la trasmissione di Maria De Filippi. “Bugiardo”, lo definisce Giulia De Lellis, anticipando un nuovo breve brano del suo libro in uscita a settembre. Vediamo cosa abbiamo appreso sinora del contenuto del libro!

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Giulia De Lellis torna a parlate di Andrea Damante


In attesa dell’uscita del suo primo libro intitolato “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”, scritto a quattro mani con la scrittrice Stella Pulpo, Giulia De Lellis continua a deliziare i fan che la seguono su Instagram con dei brevi estratti che la dicono lunga sul contenuto del manoscritto. E soprattutto, su chi sia il grande protagonista oltre a Giulia: si tratta di Andrea Damante, ex fidanzato che la De Lellis ha conosciuto partecipando a Uomini e Donne di Maria De Filippi, con cui è stata due anni.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis finalmente parla di Irama e Andrea Damante

Gossip Uomini e Donne, l’incipit del libro di Giulia: “Lui un bugiardo, lei una cornuta”

I due si sono lasciati per via delle corna di lui, che Giulia De Lellis ha scoperto lo scorso aprile. Ha dunque lasciato Andrea, salvo poi un paio di ritorni di fiamma che si sono però sempre interrotti dopo qualche settimana. Ecco il primo estratto del libro, che Giulia ha pubblicato la settimana scorsa: “Tremo. È aprile, ci sono 24 gradi e io tremo davvero. Ho due felpe e due coperte addosso, la primavera fuori e il gelo dentro. Non mangio. Tremo. Non parlo. Non piango”. E qualche ora fa è arrivato un nuovo estratto del libro.

LEGGI ANCHE — Andrea Iannone e Giulia De Lellis innamoratissimi

Si tratta dell’inizio. “Benvenuta Giulia, nel mondo dei grandi, dove la realtà rompe le favole, dove i principi sono bugiardi e le principesse sono cornute” recita l’incipit di “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”, dove senza mezzi termini si dà a Damante del bugiardo. Come reagirà lui?!


Seguici su Instagram !