Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, Giulia Latini fa una rivelazione terribile: “Il mio ex voleva annientarmi”

In una diretta su Instagram, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato il calvario vissuto per amore di un uomo sbagliato

Pubblicato il: 31 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 5601

Gossip Uomini e Donne, Giulia Latini fa una rivelazione terribile: “Il mio ex voleva annientarmi”

In una diretta su Instagram, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato il calvario vissuto per amore di un uomo sbagliato



Nel corso di una recente diretta su Instagram, la bella Giulia Latini ha deciso di parlare ai suoi follower di una brutta esperienza che ha vissuto nel recente passato. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha raccontato come il suo ultimo fidanzato fosse un narcisista patologico da manuale e come abbia cercato di “annientarla” (ha usato proprio questo termine) psicologicamente, solo perché voleva darsi importanza ed essere costantemente al centro dell’attenzione. Vediamo insieme cosa ha raccontato Giulia!

Uomini e Donne, gossip ex corteggiatrici: il racconto di Giulia Latini


Approdata a Uomini e Donne per corteggiare Luca Onestini, alla fine Giulia Latini purtroppo non è stata scelta (il tronista le preferì Soleil Sorge, con la quale poi durò pochissimo) ma in compenso è diventata una delle influencer più popolari di Instagram. Single da poco, la Latini in una diretta ha parlato della sua ultima esperienza sentimentale. Che a quanto pare è finita malissimo. A chi infatti le chiedeva se andrebbe sul trono di Uomini e Donne, Giulia ha risposto di essersi lasciata da troppo poco tempo.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Mattia Marciano e Giulia Latini in vacanza insieme?

Uomini e Donne, gossip trono classico: Giulia è single dopo l’ennesima storia sbagliata

E per adesso vorrebbe starsene tranquilla, visto che a suo dire con l’ex fidanzato ha vissuto sulla sua pelle la “cattiveria pura”. L’ultimo compagno di Giulia Latini, conosciuto lo scorso dicembre, è infatti letteralmente sparito nel nulla. “Io sono nata intera, il problema è quando le ali cercano di strappartele!” ha raccontato l’ex corteggiatrice. “Quando una persona ti annienta meglio stare da sola. Si lui non voleva farsi vedere perché è un narcisista patologico!” ha spiegato, affermando che il suo scopo era annientarla psicologicamente.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 3, c’è anche il fidanzato famoso di Giulia Latini: ecco chi è

Uomini e Donne gossip, Giulia Latini confessa: la sofferenza e i tanti chili persi

Del resto, effettivamente i fan più fedeli di Giulia si erano accorti che qualcosa non andava. Non si spiegavano infatti come un uomo innamorato rimanesse sempre nell’ombra e non si facesse mai vedere con al fidanzata sui social. Poteva anche essere un’idea di lei, ma poi l’ex corteggiatrice ha confermato che non era così. E ora che a quanto pare è sparito nel nulla, la sua ambiguità ha acquistato un senso e un motivo. Tra l’altro, a causa di questa storia la bella Giulia è dimagrita moltissimo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne: il dramma di Giulia Latini, la ragazza annulla la festa di laurea

Tuttavia ha rassicurato i fan: è decisa a riprendere i chili persi e a breve si concederà una bella vacanza in Giappone! Noi facciamo il tifo per lei!


Seguici su Instagram !