Uomini e Donne, Giulia Latini risponde: Luca ha tradito Soleil con lei?

Il gossip sui social impazza e la corteggiatrice risponde agli insulti ricevuti sui social

Uomini e donne gossip

di 4676 visualizzazioni 0

Uomini e Donne, Giulia Latini risponde: Luca ha tradito Soleil con lei?

Giulia Latini da ieri è nella bufera per via di alcune dichiarazioni rilasciate nel talk show “Casa Signorini”, di cui era ospite. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha dichiarato di aver sentito Luca Onestini prima che questi entrasse nella Casa del Grande Fratello Vip 2017, e che il tronista le avrebbe fatto una lunghissima telefonata. Della cosa pare non sapesse nulla la fidanzata di lui Soleil Sorge, che si è molto arrabbiata.

Soleil Sorge e le accuse a Luca e Giulia

Soleil Sorge ha raccontato tutto nel salotto dell’amica Barbara D’Urso, di cui ormai è la nuova opinionista, e ha lasciato chiaramente intendere che questa mancanza di rispetto di Luca Onestini nei suoi confronti, il fatto che le abbia mentito non dicendole di aver sentito la sua ex corteggiatrice Giulia Latini, potrebbe mettere a repentaglio la loro relazione che dura da quattro mesi.

Soleil, addirittura, giudica la cosa ben più grave del passaggio che qualche sera fa a Milano le ha dato Marco Cartasegna e che ha scatenato un vero e proprio putiferio sul web, provocando la durissima reazione sia di Gianmarco Onestini, fratello di Luca, che ha attaccato duramente la cognata, sia di Federica Benincà, amica di Soleil ed ex di Marco che si è sentita tradita dalla Sorge.

La risposta di Giulia Latini

Dopo le dichiarazioni di Soleil dalla D’Urso, gli attacchi a Giulia Latini da parte dei fan della coppia Luca e Soleil non si sono fatti troppo attendere, e l’ex corteggiatrice è stata letteralmente sommersa di critiche e persino di insulti da parte di chi la indicava come falsa. La bionda romana poche ore fa ha risposto a tutti i suoi haters attraverso una story su Instagram nella quale appare decisamente serena.

L’ex corteggiatrice di Luca Onestini ha fatto sapere di avere la coscienza assolutamente strapulita e di non aver alcun timore delle critiche che le scivolano addosso, anche le più feroci. Lei dorme lo stesso, afferma, lasciando chiaramente intendere che non ha intenzione di scusarsi con nessuno, tanto meno con Soleil, che in questi giorni tra uno scandalo e l’altro è sempre sulla cresta dell’onda.

E voi, cari amici, cosa pensate di tutto questo?