Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, Giulio Raselli e Giulia D’Urso si conoscevano? La nuova segnalazione

Qualcosa non torna nella conoscenza tra il tronista e la corteggiatrice che sostengono di non essersi mai conosciuti prima

Pubblicato il: 11 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 5010

Gossip Uomini e Donne, Giulio Raselli e Giulia D’Urso si conoscevano? La nuova segnalazione

Qualcosa non torna nella conoscenza tra il tronista e la corteggiatrice che sostengono di non essersi mai conosciuti prima



Si mettono male le cose per Giulio Raselli, tronista in carica del trono classico di Uomini e Donne 2019/2020 la cui passione per la corteggiatrice Giulia D’Urso appare quanto sospetta. E questo per tutta una serie di motivi. In primis perché è scattata troppo in fretta, come da davvero tra i due ci fosse già confidenza. E in effetti, da alcune segnalazioni, sembra che i due si siano conosciuti già questa estate. Il tronista nega, ma in questi giorni sono emersi ulteriori indizi…

Uomini e Donne, gossip tronisti: Giulio Raselli molto preso da Giulia D’Urso


Giulio Raselli sembra aver avuto per Giulia D’Urso lo stesso colpo di fulmine avuto per Veronica Burchielli, solo che stavolta l’attrazione è ricambiata. “Lei brilla, mi piace. Ho provato delle cose forti, non posso essere falso, se si provano cose così devo dirlo” ha detto il tronista di Uomini e Donne sulla ragazza, per la quale ha organizzato ben due esterne, una dietro l’altra, arrivando quasi a baciarla. Ok il colpo di fulmine, ma tutta questa passione è apparsa un po’ strana ai più…

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giulio Raselli potrebbe essere mandato via dal programma?

Uomini e Donne gossip, il colpo di fulmine del tronista appare sospetto

E in effetti, alcune segnalazioni sembrano confermare le impressioni dei mal pensanti. Tanto per cominciare, la blogger Deianira Marzano ha scovato una foto che mostra Giulio questa estate a Formentera con una ragazza vestita in maniera identica a come era vestita Giulia quella sera (si è risaliti alla cosa dal profilo Instagram di lei). E la ragazza sembra davvero Giulia. In più, il blogger Amedeo Venza ha mostrato nel dettaglio un’altra foto della ragazza in questione, di cui non si vede il viso.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono classico, Giulio Raselli bacia Giovanna Abate

Uomini e Donne, gossip trono classico: Giulio e Giulia insieme a Formentera? Gli ultimi indizi

Ebbene, questa ragazza avvinghiata a Giulio Raselli ha delle scarpe identiche a quelle mostrate da Giulia D’Urso in una foto Instagram. Ma se questo ci sta, visto che le scarpe (soprattutto i sandali neri con tacco) possono assomigliarsi al punto da sembrare uguali (oppure essere dello stesso brand ed essere effettivamente le stesse, pur portate da ragazze diverse) altrettanto non può dirsi del tatuaggio sul piede. Quello della ragazza in foto e quello di Giulia D’Urso sembrano infatti gli stessi…

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Alessandro Zarino e Giulio Raselli: scoppia la diatriba

La redazione potrà davvero ignorare queste segnalazioni? Giulio è forse raccomandato, come insinuano in tanti?


Seguici su Instagram !