Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, Giulio Raselli e Giulia D’Urso sono d’accordo? Indizi e testimonianze

A quanto pare il tronista e la corteggiatrice si sarebbero conosciuti la scorsa estate a Formentera e i testimoni sono sempre di più

Pubblicato il: 04 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 7030

Gossip Uomini e Donne, Giulio Raselli e Giulia D’Urso sono d’accordo? Indizi e testimonianze

A quanto pare il tronista e la corteggiatrice si sarebbero conosciuti la scorsa estate a Formentera e i testimoni sono sempre di più



Giulio Raselli ha una nuova corteggiatrice, Giulia D’Urso, con cui si è instaurato immediatamente un feeling pazzesco. Nulla di strano, apparentemente, se non fosse che davvero il feeling dei due appare eccessivo, quasi esagerato per due che si sono appena incontrati. E il motivo potrebbe essere che il tronista e la corteggiatrice si sarebbero già conosciuti la scorsa estate a Formentera, dove erano entrambi: lui in vacanza dopo Temptation Island 2019, lei per lavoro in un locale il cui proprietario ha confermato la conoscenza.

Uomini e Donne, gossip coppie: Giulio Raselli e Giulia D’Urso si conoscono già?


Giulio Raselli sembra aver avuto per Giulia D’Urso lo stesso colpo di fulmine avuto per Veronica Burchielli, solo che stavolta l’attrazione è ricambiata. “Lei brilla, mi piace. Ho provato delle cose forti, non posso essere falso, se si provano cose così devo dirlo” ha detto il tronista di Uomini e Donne sulla ragazza, per la quale ha organizzato ben due esterne, una dietro l’altra, arrivando quasi a baciarla. Ok il colpo di fulmine, ma tutta questa passione è apparsa un po’ strana ai più…

LEGGI ANCHE — Anticipazioni trono classico, Giulio Raselli si lascia andare a un bel bacio

Uomini e Donne, gossip trono classico: gli indizi cominciano a essere davvero tanti

E in effetti, alcune segnalazioni sembrano confermare le impressioni dei mal pensanti. Tanto per cominciare, la blogger Deianira Marzano ha scovato una foto che mostra Giulio questa estate a Formentera con una ragazza vestita in maniera identica a come era vestita Giulia quella sera (si è risaliti alla cosa dal profilo Instagram di lei). E la ragazza sembra davvero Giulia. Non solo, perché a quanto pare la D’Urso lavorava in un famoso bar dell’isola che Giulio frequentava molto spesso.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, accesa lite in studio tra Alessandro Zarino e Giulio Raselli

Uomini e Donne gossip, il trono di Giulio Raselli non convince più: segnalazioni anche sulla corteggiatrice Veronica

Possibile che non avesse notato una cameriera così bella? E non finisce qui, perché nella questione è intervenuto anche un certo Emanuele, che dice di come il proprietario del bar, il quale ha confermato che Giulio e Giulia si sarebbero conosciuti questa estate proprio nel suo locale. Queste segnalazioni, unite a quelle che Alessandro Zarino aveva portato su un’altra nuova corteggiatrice di Giulio, Veronica, che pare sia amica del migliore amico del Raselli, fanno pensare che potrebbe davvero trattarsi di un trono fake.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giulio Raselli cacciato dal programma? Ecco cosa si è scoperto

Come mai, infatti, la redazione non va in fondo a questi indizi che sembrano davvero significatici e prospettano una situazione assolutamente non chiara?


Seguici su Instagram !