Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Giulio Raselli ha un malore

L'ex corteggiatore di Giulia Cavaglià ha raccontato ai follower la sua disavventura

Pubblicato il: 01 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2307


Uomini e Donne gossip, Giulio Raselli ha un malore

L'ex corteggiatore di Giulia Cavaglià ha raccontato ai follower la sua disavventura

Non è stato un bel sabato per Giulio Raselli, ex corteggiatore di Uomini e Donne e anche ex tentatore di Temptation Island 2019, che ha raccontato ai follower la sua disavventura. Il ragazzo, infatti, ha avuto un piccolo malore dopo la corsa, e tra i suoi fan si è diffuso il panico quando ha dichiarato di essere diretto al pronto soccorso. Successivamente, Giulio ha spiegato per filo e per segno come sono andate le cose… Vediamo insieme cosa è successo al simpatico ex cestista piemontese!

Uomini e Donne, gossip corteggiatori: Giulio Raselli non si sente bene dopo la corsa

Tornato a casa vicino Torino già da qualche giorno (è stato in Sardegna nelle vesti di tentatore di Temptation Island 2019), sabato scorso Giulio Raselli ha inconsapevolmente fatto parlare molto di sé e soprattutto ha fatto preoccupare molto i suoi fan a causa di alcune Instagram stories un po’ particolari. Verso sera, infatti, l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià ha pubblicato un post con una foto che lo ritrae sfinito al termine di una corsa. Il suo viso appare stravolto e la foto è accompagnata da un commento…

LEGGI ANCHE — Manuel Galiano e Giulio Raselli, scambio di insulti sui social

Gossip Uomini e Donne, l’ex corteggiatore spiega ai fan la situazione

“Corsetta fatta, ora direzione pronto soccorso” ha detto Giulio Raselli, scatenando il panico tra i suoi follower, che hanno subito pensato a un malore causato dalle elevate temperature. Tuttavia, anche se ha davvero avuto un piccolo cedimento dovuto al troppo caldo, l’ex tentatore non è andato di certo al pronto soccorso. “Ragazzi sto benissimo! Giuro!” ha spiegato sempre su Instagram. “Ho solamente detto ‘pronto soccorso’ perché essendoci 54° C dopo 4 minuti e mezzi di corsa mi son lanciato a casa perché non ce la facevo più”.

LEGGI ANCHE — Giulio Raselli e Giulia Cavaglià: una villa da dimenticare!

Noi e tutti quelli che seguono Giulio su Instagram abbiamo ovviamente tirato un sospirone di sollievo!

Seguici su Instagram !