Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Giulio Raselli lancia un chiaro messaggio a Giulia Cavaglià

Dopo il bacio appassionato che si è visto nell'ultima registrazione, il corteggiatore ha pubblicato una foto che non lascia dubbi

Pubblicato il: 27 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 2436


Uomini e Donne gossip, Giulio Raselli lancia un chiaro messaggio a Giulia Cavaglià

Dopo il bacio appassionato che si è visto nell'ultima registrazione, il corteggiatore ha pubblicato una foto che non lascia dubbi

Giulio Raselli è pazzo della tronista Giulia Cavaglià e a quanto pare ha tutte le intenzioni di portarsela a casa. E per ribadirlo, dopo il bacio appassionato che i due si sono scambiati nel corso della loro ultima esterna (che non è ancora andata in onda), ha pensato bene di pubblicare tra le stories del suo profilo Instagram una foto che non lascia spazio a dubbi. Si tratta del frame di un video che vede Giulio e Giulia con le bocche vicinissime, quasi in procinto di baciarsi, come poi effettivamente è accaduto.

Uomini e Donne, gossip corteggiatori: Giulio Raselli finalmente bacia Giulia Cavaglià

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, il trono di Giulia Cavaglià è stato di gran lunga il più sorprendente. Tanto per cominciare si è vista l’esterna con Manuel Galiano, nella quale i due hanno finito col baciarsi. Ma l’esterna più sorprendente è stata quella con Giulio Raselli, che ha invitato la sua Giulietta a scegliere un vestito da indossare “facile da togliere” e a raggiungerlo per trascorrere una serata insieme. Una serata all’insegna del romanticismo, visto che lui la porta a cena fuori.

LEGGI ANCHE — Un altro due di picche per Giulia Cavaglià

Uomini e Donne, gossip trono classico: scoppia la passione tra Giulia e Giulio

La location è delle più romantiche, visto che dall’alto si vede tutta Roma e l’Altare della Patria, e il bel corteggiatore cerca sin da subito un contatto con Giulia, che la tronista inizialmente accetta e poi, quando sta per scattare il vero bacio, rifiuta dicendo però che per lei è difficilissimo resistere. Resiste solo perché non vuole baciarlo in quel momento. Tuttavia Giulio, inizialmente deluso, non demorde, e alla fine dà alla Cavaglià un lungo e appassionato bacio che lei ricambia con altrettanta passione.

LEGGI ANCHE — Manuel Galiano avvistato mentre bacia una ragazza in discoteca

Gossip Uomini e Donne, Giulio Raselli lancia un messaggio alla tronista

Il bacio tra i due era molto atteso, visto che la tronista ha sempre dichiarato di provare una forte attrazione per Giulio ma di avere molti dubbi su come potrebbero trovarsi insieme dopo il programma, se potrebbero funzionare come coppia oppure no, visto i caratteri molto fumantini di entrambi. Ma nel corteggiatore il bacio deve aver lasciato il segno, visto che poco fa su Instagram ha pubblicato un’immagine che vede lui e Giulia con le bocche vicinissime, gli occhi negli occhi e il sorriso appena accennato di lei.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 23-4-2019: baci a volontà per Giulia e Angela

Una foto che non lascia dubbi: Giulio Raselli vuole che Giulia Cavaglià sappia che lui la sta pensando anche in questi giorni di festa in cui non si sono visti… Ma per lei sarà lo stesso?

Seguici su Instagram !