Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Giulio Raselli lascerà il trono a breve? Spuntano dei like molto compromettenti

Insospettiscono le nuove segnalazioni a proposito di Giulio Raselli e della presunta pregressa conoscenza con la corteggiatrice Giulia

Aggiornato al: 12 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 3349

Uomini e Donne gossip, Giulio Raselli lascerà il trono a breve? Spuntano dei like molto compromettenti

Insospettiscono le nuove segnalazioni a proposito di Giulio Raselli e della presunta pregressa conoscenza con la corteggiatrice Giulia

Si moltiplicano in rete gli indizi secondo cui l’attuale tronista di Uomini e Donne Giulio Raselli abbia conosciuto già la scorsa estate, a Formentera, la sua attuale corteggiatrice Giulia D’Urso, che sembra piacergli davvero moltissimo. Come se non bastassero gli avvistamenti – veri o presunti – risalenti ad agosto, quando entrambi si trovavano in vacanza sull’isola delle Baleari (Giulia lavorava anche in un bar), adesso spuntano anche dei like su Instagram che però non sono mai stati menzionati in puntata e che, se tirati fuori, potrebbero costringere Giulio a lasciare il trono.

Uomini e Donne, gossip tronisti: si infittiscono i sospetti su Giulio Raselli

Giulio Raselli sembra aver avuto per Giulia D’Urso un vero e proprio colpo di fulmine. Tra i due si è creata subito un’alchimia e un’intimità che è difficile raggiungere in così poco tempo per due che si sono appena visti. Molti, del resto, non credono affatto che il tronista di Uomini e Donne e la sua bella corteggiatrice salentina si siano visti per la prima volta nel programma di Maria De Filippi. E in effetti, alcune segnalazioni sembrano confermare le impressioni dei mal pensanti, visto che alcuni indizi sembrano suggerire che i due si siano conosciuti già la scorsa estate, in quel di Formentera.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Alessandro Zarino fa delle segnalazioni su Giulio Raselli

Gossip Uomini e Donne, il tronista conoscerebbe molto bene la corteggiatrice Giulia D’Urso

La blogger Deianira Marzano, per esempio, ha scovato una foto che mostra Giulio questa estate sull’isola della Baleari assieme a una ragazza vestita in maniera identica a come era vestita Giulia quella sera (si è risaliti alla cosa dal profilo Instagram di lei). E la ragazza sembra davvero Giulia. In più, il blogger Amedeo Venza ha mostrato nel dettaglio un’altra foto della ragazza in questione, di cui non si vede il viso. Ebbene, questa ragazza avvinghiata a Giulio Raselli ha delle scarpe identiche a quelle mostrate da Giulia D’Urso in una foto Instagram.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giulio Raselli rischia davvero il posto di tronista?

Uomini e Donne, gossip trono classico: spuntano dei like compromettenti che potrebbero costringere Giulio ad abbandonare il trono

Ma se questo ci sta, visto che le scarpe (soprattutto i sandali neri con tacco) possono assomigliarsi al punto da sembrare uguali (oppure essere dello stesso brand ed essere effettivamente le stesse, pur portate da ragazze diverse) altrettanto non può dirsi del tatuaggio sul piede. Quello della ragazza in foto e quello di Giulia D’Urso sembrano infatti gli stessi. Ma c’è ancora dell’altro. E questo potrebbe rivelarsi l’indizio definitivo, quello che potrebbe costringere Giulio Raselli ad abbandonare il trono, magari proprio con Giulia D’Urso.

LEGGI ANCHE — Giulio Raselli a letto con Giulia D’Urso in casona

Sì, perché non solo i due ragazzi si seguivano su Instagram prima di “conoscersi” ufficialmente a Uomini e Donne, ma Giulio a partire da agosto ha messo like a moltissime foto della corteggiatrice (ci sono gli screenshot che lo testimoniano). Possibile che non la conoscesse? A noi francamente sembra davvero assurdo! E ci chiediamo anche perché nessuno – neanche il sempre attento Gianni Sperti – menzioni la cosa in trasmissione…



Seguici su Instagram !