Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  7148

Uomini e Donne gossip, famoso tronista sta frequentando la sua non-scelta

Quando era sul trono le preferì un'altra corteggiatrice, ma ora il tronista e la non scelta escono insieme

Uomini e Donne gossip, famoso tronista sta frequentando la sua non-scelta

Quando era sul trono le preferì un'altra corteggiatrice, ma ora il tronista e la non scelta escono insieme


A volte ritornano e non stiamo parlando del celebre film horror, bensì di una coppia di Uomini e Donne che in realtà non è mai stata tale in quanto lui alla fine ha scelto un’altra. La non coppia in questione è formata dal più famoso tronista di tutti i tempi, Costantino Vitagliano, e da una ragazza che lo corteggiava, Veronica Ranieri, e che era la principale rivale di Alessandra Pierelli, la corteggiatrice che poi in effetti l’allora tronista scelse. Una storia mediatica durata poco, perché come tutti sanno i due dopo la rottura hanno preso strade molto differenti.

Uomini e Donne gossip, Costantino Vitagliano esce con la sua non-scelta?

Ma non tutti sanno che invece Costantino Vitagliano e Veronica Ranieri, la sua non scelta, negli anni sono rimasti in contatto. Superata infatti la delusione post-trono, la corteggiatrice e il tronista si sono sentiti spesso e volentieri, al punto da definirsi praticamente amici. A svelare la cos è stata la stessa Veronica, in un’intervista che risale ormai a un paio di anni fa.

La ragazza aveva appena divorziato dall’uomo che credeva sarebbe stato quello della sua vita, ma che invece l’aveva tradita malamente. Nel raccontare come aveva superato la cosa, Veronica aveva tirato in ballo proprio Costantino, affermando che lui l’aveva aiutata moltissimo. In amicizia, infatti, i due si sentivano abbastanza spesso… Ma se non fosse più solo amicizia?


Uomini e Donne gossip, la rivalità tra Alessandra Pierelli e Veronica Ranieri

L’altra sera, infatti, Costantino e Veronica sono comparsi assieme in una Instagram Stories di lui. A casa del tronista, a Milano, preparavano la cena proprio come due fidanzatini. Che stia nascendo qualcosa di bello a distanza di più di dieci anni dal trono? Forse, se Vitagliano avesse scelto la pugliese Veronica al posto dell’amatissima Alessandra Pierelli, le cose per lui sarebbero andate diversamente?

Chissà! Di certo la coppia che ancora oggi è presente nell’immaginario collettivo del pubblico storico di Canale 5 è indubbiamente quella formata da Costantino e Alessandra, ma un amore con Veronica a distanza di così tanto tempo sarebbe comunque una favola a lieto fine… tanto più che entrambi i ragazzi vengono fuori da storie tormentate e attualmente sono single (lui ha anche una figlia avuta dalle ex compagna).

Che dite, vi piacerebbe vederli insieme?