Uomini e Donne gossip, Marco e Federica: è guerra sui social

Tra Marco Cartasegna e Federica Benincà è finita da tempo, solo ora lui fa un gesto imperdonabile

Uomini e donne gossip

di 235 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, Marco e Federica: è guerra sui social

Che tra Marco Cartasegna e Federica Benincà finisse così presto e così male probabilmente non lo immaginava nessuno, eppure questa coppia si conferma la sorpresa più negativa dell’ultima edizione del trono classico di Uomini e Donne. E oggi, a un paio di mesi appena dalla rottura con la corteggiatrice che aveva scelto nel programma, l’ex tronista milanese ha fatto un gesto davvero brutto che non è piaciuto a nessuno; men che meno alla diretta interessata, Federica appunto, che ha risposto per le rime con un post su Instagram riferito senza ombra di dubbio all’ex fidanzato. Vediamo insieme cosa è successo!

Uomini e Donne gossip: Marco e Federica, la storia lampo non ha lasciato tracce

Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, ormai è (quasi) ufficiale: Marco Cartasegna e Valentina Allegri, bella e bionda studentessa figli dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, hanno una storia, iniziata anch’essa con una sorta di colpo di fulmine, proprio come quello che Marco e Federica avevano avuto a Uomini e Donne.

E sempre sul colpo di fulmine, qualche giorno fa Federica Benincà aveva ironizzato pubblicando una foto di Cupido che cerca di colpire con le sue frecce accompagnata con questa frase – “A Cupì, te devi leva  dar ca..o, che l’ultima volta mi hai creato solo casini” – chiaro riferimento alla relazione-lampo avuta con Cartasegna.

Uomini e Donne gossip: il brutto gesto di Marco Cartasegna

Tuttavia, nonostante sia durata così poco, probabilmente Federica Benincà si aspettava che Marco rispettasse la loro relazione. E invece l’ex tronista ha fatto un gesto molto grave e anche inutilmente cattivo, cancellando su Instagram l’unica foto postata ai tempi con la corteggiatrice che aveva scelto.

Quasi volesse cancellare completamente quel capitolo della sua vita, Marco sembra aver completamente dimenticato la sua scelta, che ovviamente è rimasta molto male notando questo gesto. E pur non dicendo nulla di troppo esplicito, Federica Benincà ha reagito alla cosa.

Uomini e Donne gossip: i fan contro l’ex tronista

Ha infatti pubblicato questo post che sembra riferito proprio all’ex: “Non rinnego la mia natura, non rinnego le mie scelte, comunque la si guardi sono stata fortunata nella vita. Molte volte nel dolore si trovano i piaceri più profondi, le verità più complesse, la felicità più vera ha scritto la studentessa torinese.

Inutile dire che i fan sono schierati tutti (o quasi) al suo fianco, e che la maggior parte di loro considera Marco inaffidabile e volubile, molto più del collega Luca Onestini, che invece continua a vivere serenamente la sua storia con Soleil Sorge… E voi, amici lettori, da che parte state?