Uomini e Donne gossip, Martina: dopo il suicidio del padre, il suo gesto fa discutere

Non tutti approvano il comportamento avuto dall'ex corteggiatrice Martina Luchena dopo la morte dell'adorato padre

Uomini e donne gossip

di 372 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, Martina: dopo il suicidio del padre, il suo gesto fa discutere

Il grave lutto che ha colpito l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Martina Luchena ha diviso anche i fan della giovane, che negli ultimi giorni hanno storto il naso dinanzi ad alcuni comportamenti della loro beniamina. Sì, perché se inizialmente erano tutti vicini nel dolore alla ragazza, ora il suo ritorno repentino sui social – soprattutto su Instagram, dove ha ripreso a postare foto di moda come se niente fosse, seppur accompagnate da parole per il padre – sta facendo molto discutere, perché non tutti approvano questo modo così “social” di vivere un dolore che dovrebbe essere prima di tutto privato.

Uomini e Donne gossip: Martina Luchena provata dal dolore

La vicenda di Martina Luchena è senza dubbio complessa, perché quello che l’ha riguardata non è stato un semplice lutto. Il padre di Martina Luchena, infatti, non è semplicemente morto: soffriva di depressione e si è suicidato, come ha rivelato la stessa ragazza in un post.

“Gli ultimi scatti prima di sapere tutto, gli ultimi sorrisi guardando non so neanche io perché il cielo, forse qualcosa dentro me già sapeva, forse il mio istinto già mi portava a guardarti in alto” ha scritto l’ex corteggiatrice sulla sua seguitissima pagina Instagram.

Uomini e Donne gossip: le parole dell’ex corteggiatrice

“Il dolore che ci hai lasciato è un qualcosa di indescrivibile” ha continuato l’amatissima ex corteggiatrice del tronista romano Riccardo Gismondi, protagonista anche di Temptation Island 2017. “Mi sento il petto che si taglia in due, l’attesa di poterti venire a salutare per l’ultima volta mi sta mangiando dentro….”

“Ma tu mi hai sempre detto: “Sei la più forte piccolina mia, superai tutto nella vita” … mi hai messo di fronte ad una battaglia più grande di me, la maggior parte dei momenti penso di non potercela fare ma poi guardo mio fratello, mia mamma e dico si sì può fare…” ha concluso Martina.

Uomini e Donne gossip: il gesto che non piace e le polemiche

Le sue parole hanno colpito tutti – persino la ex rivale Camilla Mangiapelo, che ha compiuto nei confronti di Martina un gesto inaspettato – ma negli ultimi giorni qualcosa è cambiato. La giovane torinese, infatti, ha postato alcune foto di moda scattate i giorni prima del fatto, e la cosa a molti non è piaciuta.

Certo, le foto erano accompagnate da parole per il padre, tuttavia in molti hanno trovato la cosa davvero di cattivo gusto, pensando che in fondo Martina poteva aspettare un po’ prima di tornare su Instagram con dei post… Le critiche sono state aspre, ma la corteggiatrice le ha ignorate.

Chi ha ragione secondo voi? Ha fatto bene Martina a tornare subito alla vecchia vita, o voi al posto suo sareste spariti per un po’? Diteci la vostra commentando le news di Uomini e Donne!