Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip news: Raffaella Mennoia esce allo scoperto e dichiara il suo amore

L'autrice di Uomini e Donne rivela il nome del suo fidanzato e fa una dedica su Instagram, rispondendo alle domande dei fan

Pubblicato il: 16 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 7026

Gossip news: Raffaella Mennoia esce allo scoperto e dichiara il suo amore

L'autrice di Uomini e Donne rivela il nome del suo fidanzato e fa una dedica su Instagram, rispondendo alle domande dei fan



Raffaella Mennoia e Alessio Sakara stanno insieme. Questa la notizia di gossip che sta facendo il giro del web in seguito alla pubblicazione del post su Instagram, condiviso dall’autrice di Uomini e Donne. Un amore senza confini e che vuole riservare, poiché, per lei, ciò che si ama deve essere difeso e protetto fino alla fine. Il braccio destro di Maria De Filippi si lascia andare a un’inaspettata dedica, nonostante le domande insistenti dei suoi fan. Un messaggio con delle frasi importanti indirizzate al suo lui, racchiuse tra due cuori.

Notizie di gossip: com’è nata la relazione tra Raffaella e Alessio


La riservatezza sul rapporto nato tra Raffaella Mennoia e Alessio Sakara è un qualcosa di eclatante, in quanto i due sono riusciti a nascondere il loro amore all’occhio vigile dei paparazzi e alle notizie di gossip. È rilevante sottolineare questa cosa, in quanto, in molti si sono chiesti come sia nata la loro relazione e, ovviamente, non è difficile scoprirlo poiché i due collaborano insieme a Tu sì que vales. Per cui, galeotto fu il programma di Mediaset che, a ogni modo, ha permesso far emergere la loro storia solo recentemente.

Gossip, tutte le notizie: Raffaella difende il suo amore

Tante domande e poche risposte. Le curiosità dei fan sono molteplici, ma, d’altro canto, non altrettanto le delucidazioni fornite dalla stessa coppia. I loro follower o sostenitori della coppia dovranno basarsi su quelle che le notizie di gossip riescono a riportare e a far trasparire dai semplici gesti che i due si scambiano in pubblico oppure dai post sui loro profili Instagram. Ne è un esempio quello pubblicato da Raffaella Mennoia che fa capire di essere innamorata di Alessio Sakara, ma non fornisce ulteriori dettagli sulla loro vita amorosa. Sui social lei scrive: “Mi chiedete sempre del mio Lui. Ma io di Lui non racconterò mai niente. Ciò che si ama va preservato, difeso e protetto fino alla fine”. Un messaggio chiaro e forte che i più curiosi dovranno rispettare.

News di Gossip: il post su Instagram

Raffaella Mennoia ha conosciuto l’Amore grazie al suo Alessio Sakara. Il ragazzo le è vicino come dimostrano le parole che, la stessa, utilizza nel suo post pubblicato sul suo profilo Instagram facendo un augurio a tutti, al fine di trovare quello vero. Parole che dovrebbero, a ogni modo, soddisfare la curiosità dei fan, in quanto descrivono il forte legame che li lega, poiché lei scrive: “Lottate per amore. Il mezzo più potente a noi concesso. Vi auguro di trovare l’Amore che vi toglie il respiro; da proteggere; così forte e testardo da modificare il percorso di una vita; da riconoscere al primo incontro e che, soprattutto, vi trovi sempre dalla stessa parte”. Un Amore come pochi in giro.

Che dire? Raffaella è stata abbastanza chiara e il suo augurio non può far altro che far piacere ai suoi follower (e non solo). Intanto, noi cercheremo di saperne di più sul loro rapporto e cercheremo di tenervi informati con le nostre notizie.


Seguici su Instagram !