Aggiornato al: 30 Aprile, 2018  33489

Gossip Uomini e Donne, Lorenzo lancia un messaggio particolare a Sara

Il corteggiatore di Sara Affi Fella appare pensieroso e arrabbiato, ecco il suo messaggio alla tronista

Gossip Uomini e Donne, Lorenzo lancia un messaggio particolare a Sara

Il corteggiatore di Sara Affi Fella appare pensieroso e arrabbiato, ecco il suo messaggio alla tronista


Tra Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella non è mai stata rose e fiori e continua a non esserlo. Sì, perché se dopo la sorpresa fatta dalla tronista al corteggiatore per il suo compleanno e il bacio appassionato che c’era stato durante quell’esterna sembrava che tra i due i dissapori fossero del tutto appianati, la bella Sara a quanto pare non accetta che Lorenzo minacci di dirle no, e per questo motivo pare non lo abbia scelto per fare l’esterna, preferendo registrare solo con Luigi Mastroianni. E il Riccardi l’avrebbe presa malissimo.

Gossip Uomini e Donne, Lorenzo e Sara non trovano pace

Stando ai gossip che circolano nelle ultime ore, sembra che Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella abbiano sancito la pace ritrovata nell’ultima esterna con un altro bacio appassionato. E la cosa, a quanto pare, non va assolutamente giù a Lorenzo, che infatti negli scorsi giorni è apparso alquanto strano sui social. Delle ragazze che lo hanno incontrato l’altra sera, gli hanno detto del bacio col Luigi e pare che il Riccardi già fosse ampiamente a conoscenza di questa voce che circola ormai da diversi giorni.

Gossip Uomini e Donne, la provocazione della tronista


Non di meno, stavolta il corteggiatore non ha assolutamente dubbi sul da farsi: se davvero Sara avesse baciato nuovamente Luigi, avrebbe dichiarato Lorenzo Riccardi alle fan incontrate, lui stavolta andrebbe via davvero, senza più tornare. Una minaccia davvero forte, che di certo avrà indispettito moltissimo la tronista, la quale a volte reagisce per pura ripicca. Pare inoltre che Sara abbia deciso di fare l’esterna solo con Luigi e di “punire” Lorenzo non portandolo fuori per via della minaccia del no di lui.

Gossip Uomini e Donne, Lorenzo lancia un messaggio particolare

Tuttavia nelle ultime ore è successo qualcosa di strano. Sabato, infatti, Lorenzo è sceso a Napoli per andare trovare i suoi amici, tra i quali figurano l’ex corteggiatore Gianluca Tornese e il tronista Mariano Catanzaro (il Riccardi appare con loro in molte foto pubblicate sui social). E poche ore prima di arrivare, ecco il post pubblicato dal ragazzo su Instagram: “Ore 20.30 sarò a Napoli”. Perché tanta precisione e perché comunicarlo pubblicamente? Non è che Lorenzo voleva lasciare un messaggio alla sua Sara?

Sembra proprio di sì! Magari lei, che sta vicino Napoli, gli farà una sorpresa e lo raggiungerà?! Lui, di certo, lo spera.