Aggiornato al: 23 Maggio, 2018  16107

Gossip Uomini e Donne, tra Marco e Gemma ci si mette l’attrice Nadia Ridaldi

Cosa c'entra la bionda attrice romana con la love story tra Marco Cappagli e Gemma Galgani?

Gossip Uomini e Donne, tra Marco e Gemma ci si mette l’attrice Nadia Ridaldi

Cosa c'entra la bionda attrice romana con la love story tra Marco Cappagli e Gemma Galgani?


Cosa c’entra l’attrice ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018 Nadia Rinaldi con la nuova coppia del trono over, quella formata dal cavaliere Marco Cappagli e dalla dama più famosa di Uomini e Donne, ovvero Gemma Galgani? A svelarlo è la stessa Rinaldi, intervistata per l’occasione dalla rivista Nuovo in edicola questa settimana. La donna, infatti, racconta come la presunta amicizia tra lei e Marco millantata dal cavaliere in realtà non esista, e l’uomo avrebbe dunque mentito.

Gossip Uomini e Donne, l’attrice Nadia Ridaldi parla del cavaliere Marco Cappagli

Ecco infatti cosa ha dichiarato Nadia Rinaldi, nota attrice e già naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, alla rivista diretta da Riccardo Signoretti che potete trovare in edicola questa settimana: “Marco Cappagli di Uomini e Donne? Non lo conosco, non è un mio amico. Forse ci siamo incrociati a qualche evento, magari mi ha chiesto di fare una foto con lui. Sinceramente non me lo ricordo. Una cosa è certa e la voglio ribadire: non è un mio amico. I miei amici sono altri, pochi e veri”.

Gossip Uomini e Donne, la Rinaldi smentisce seccamente l’amicizia con l’uomo


L’attrice ha proseguito così, invitando tra le righe l’ingenua Gemma Galgani a non dare troppa fiducia all’uomo, visto che, avendo mentito parlando di un’amicizia che non esiste se non nella sua testa, di certo potrebbe mentire anche con lei, ostentando sentimenti e un interesse che nella realtà non prova: “Non ho il suo numero di telefono, non so chi sia… semplicemente l’ho visto qualche volta in televisione... Forse Tina Cipollari ha ragione: sta partecipando al programma per farsi pubblicità”.

Gossip Uomini e Donne, cosa penserà Gemma Galgani di tutto questo?

E chissà che Gemma, visto il suo recente riavvicinamento all’onnipresente (nella sua mente e certamente anche nel suo cuore) Giorgio Manetti, non colga la palla al balzo per trovare una scusa per mollare l’uomo. Di certo, Nadia Rinaldi non ci sta e ha voluto avvisare Marco Cappaglia“Né lui né altri si devono permettere di dire menzogne sul mio conto o di usare il mio nome, in nessun modo e per alcun motivo. Questo non mi piace”. Dite che, in caso contrario, potrebbe partire una denuncia?

Secondo noi non è da escluderlo, visto che la Rinaldi nell’intervista è apparsa decisamente molto seccata per questo utilizzo ingiustificato – almeno a suo dire – del suo nome!