Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, grave lutto per Lorenzo Riccardi

Ad dare notizia dell'accaduto è stato lo stesso ex tronista di Uomini e Donne tramite social

Pubblicato il: 23 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1689


Uomini e Donne gossip, grave lutto per Lorenzo Riccardi

Ad dare notizia dell'accaduto è stato lo stesso ex tronista di Uomini e Donne tramite social

Purtroppo è arrivato il momento che Lorenzo Riccardi non avrebbe voluto arrivasse mai. La sua amata nonna, che tante volte è stata protagonista di divertenti momenti durante il trono del giovane pugliese, è morta nella giornata di ieri. A dare l’annuncio è stato lo stesso ex tronista di Uomini e Donne con un toccante post su Instagram. La compagna Claudia Dionigi invece non ha scritto nulla, ma siamo certi che gli sta accanto in questo momento così difficile e condivide il suo dolore, avendo conosciuto anche lei l’anziana donna.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: è venuta a mancare l’amata nonna di Lorenzo Riccardi

Qualche settimana fa Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, intervistati da Uomini e Donne Magazine, hanno fatto il punto del loro rapporto dopo la convivenza. E il bilancio è stato del tutto positivo, quasi eccezionale, vista l’intimità raggiunta dai due ragazzi in così poco tempo. La coppia del trono classico, che ha affittato un attico ammobiliato a Latina, ormai sembra conoscersi alla perfezione e parla dei rispettivi pregi e difetti come se la storia durasse da anni. Lo stesso dicasi per le rispettive famiglie.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Lorenzo Riccardi: il padre di Claudia Dionigi non ne può più di lui!

Gossip Uomini e Donne, l’ex tronista ha annunciato il lutto su Instagram

Se infatti l’ex tronista di Uomini e Donne è entrato a pieno titolo a far parte della famiglia Dionigi, anche Claudia è stata “adottata” dalla famiglia di Lorenzo, in particolare dall’amata nonna di lui, che a quanto pare l’adorava. E ormai usare il tempo passato è d’obbligo, visto che la donna è spirata la scorsa notte. A dare notizia del lutto è stato proprio Lorenzo, che su Instagram ha pubblicato una sua foto accompagnandola con queste dolcissime parole: “Guardami da lì su. Io ti guardo. Nonna”.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si separano: l’ex tronista triste e mogio

Parole che rivelano appieno tutto l’amore che il simpatico pugliese provava per la donna, che per lui è stata quasi una seconda mamma. E noi ci uniamo nel fare le più sentite condoglianze a Lorenzo e a tutta la sua famiglia!

Seguici su Instagram !