Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Ida ancora innamorata di Riccardo: il gesto disperato

Ida Platano sembra proprio non riuscire a dimenticare Riccardo Guarnieri e spera ancora di tornare con lui

Pubblicato il: 12 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 6004


Uomini e Donne gossip, Ida ancora innamorata di Riccardo: il gesto disperato

Ida Platano sembra proprio non riuscire a dimenticare Riccardo Guarnieri e spera ancora di tornare con lui

Stavolta tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano è finita sul serio. Nel corso dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, infatti, la coppia è stata in studio per raccontare come andavano le cose tra loro. E si è scoperto così che era quello che si mormorava da un po’ di tempo su Instagram, ovvero che i due si fossero lasciati. Non di comune accordo, però, perché a mettere la parola fine alla storia è stato Riccardo, stufo dei comportamenti di lei. E Ida a quanto pare non riesce proprio a rassegnarsi.

Uomini e Donne, gossip coppie: Tra Riccardo e Ida è finita per sempre

La storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri non è mai stata serena, neanche durante i primi mesi di frequentazione all’interno del trono over di Uomini e Donne, e chi ha seguito la trasmissione lo scorso anno lo sa bene. Dopo Temptation Island Vip le cose sembravano essersi risolte, ma è durata davvero poco. A distanza di appena qualche settimana, infatti, sul profilo Instagram della bella Ida sono comparse delle stories che lasciavano davvero poco spazio ai dubbi.

Uomini e Donne, gossip trono over: la disperazione della Platano sui social

L’amica di Gemma Galgani, infatti, prima ha pubblicato la foto di un cielo nero con in sottofondo la canzone “Perdere l’amore”, con una faccina triste di commento. Subito dopo, sempre Ida ha pubblicato la foto del mare in tempesta accompagnato dalla scritta “mio figlio la mia unica forza”. Insomma, messaggi molto chiari che sono stati confermati quando – due settimane fa – è stata registrata l’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda, di cui Ida e Riccardo sono stati ospiti.

Gossip Uomini e Donne, Ida fa un gesto disperato ma viene aspramente criticata

Ida si è detta ancora innamorata di Riccardo al punto da fare un gesto a dir poco disperato: farsi Brescia-Taranto in auto con bambino, in giornata, solo per parlare con lui che non voleva vederla e le aveva detto di non andare. Anche dopo le parole di lui, che quasi sembrava non sopportarla più, lei si è detta disposta a tutto pur di ricominciare. Ma purtroppo non c’è stato niente da fare. Persino Gianni Sperti e Tina Cipollari, di solito schierati dalla parte della donna, l’hanno fortemente criticata.

Ma ancora oggi, pare che Ida continui a mandare a Riccardo messaggi a cui lui non risponde. E su Instagram, inutile dirlo, per lei fioccano le critiche!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !