Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Ida Platano ha un nuovo amore? La dama in dolce compagnia

I rumors che riguardano Ida Platano sono sempre molto insistenti, ma le cose non stanno come sembra... ecco perché!

Pubblicato il: 09 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 4354

Uomini e Donne gossip, Ida Platano ha un nuovo amore? La dama in dolce compagnia

I rumors che riguardano Ida Platano sono sempre molto insistenti, ma le cose non stanno come sembra... ecco perché!



Ida Platano si è rifidanzata o comunque sta frequentando un altro uomo dopo la fine (sembra definitiva) della storia d’amore con il cavaliere del trono over di Uomini e Donne Riccardo Guarnieri? Questa voce si è diffusa in maniera sempre più insistente nel corso degli ultimi giorni, dopo che la donna è stata avvistata in un bar assieme al figlio e a un uomo misterioso. Tuttavia purtroppo non si tratta di un nuovo amore… Vediamo insieme cosa è successo e quali sono state le parole di Ida nella sua ultima intervista!

Uomini e Donne, gossip trono over: Ida Platano ha un nuovo amore?


Non è stato un anno facile per Ida Platano, che tra le fine del 2018 e gli inizi del 2019 ha dovuto assimilare del tutto la rottura con Riccardo Guarnieri, l’uomo conosciuto a Uomini e Donne di cui si era perdutamente innamorata e col quale pensava di poter costruire una nuova famiglia. La donna oggi è single e negli ultimi tempi sono circolate voci insistenti di un nuovo amore. Tutto è partito dall’avvistamento di Ida con il figlio Samuele in un bar di Brescia, la città in cui vive. Con loro c’era anche un uomo sconosciuto.

LEGGI ANCHE — Ida Platano confessa: “Dopo la fine della storia con Riccardo, ho chiesto aiuto”

Gossip Uomini e Donne, la dama avvistata in dolce compagnia: ma lui è solo un amico di vecchia data

Si è scoperto solo successivamente che si tratta di un amico storico di Ida, quasi una sorta di zio per suo figlio. Insomma, la Platano è ancora single e si sta ancora riprendendo dall’ennesima “mazzata”. Riccardo, infatti, l’ha ricercata per vedere se era possibile riprendere un rapporto, ma anche stavolta le cose non sono andate bene. “Ho vissuto tutto con talmente tanta intensità che per me non era anche “spettacolo”, era vita, solo vita” ha confessato Ida nella sua ultima intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri rilascia un’intervista che non piacerà a Ida

Uomini e Donne gossip, Ida Platano: “Ho sofferto in maniera allucinante”

“Fino a pochissimo tempo fa, non mi rassegnavo alla fine della mia storia con Riccardo e per qualche mese mi sono sentita ancora la sua fidanzata, nonostante lui mi avesse detto in faccia, dopo avermelo già detto con un messaggio, che tra noi era finita” ha spiegato la donna, che per questo amore ha sempre combattuto e a volte – come le hanno rinfacciato molti utenti su Instagram – si è anche “inzerbinita” per Riccardo Guarnieri. “La sofferenza che ho provato per la conclusione della nostra storia è stata tanta, è stato difficile riprendermi” ha ammesso.

LEGGI ANCHE — Riccardo e Ida ci riproveranno? Lui la manda a chiamare, ma…

Tuttavia, se oggi Ida Platano sta meglio non è grazie a un altro uomo, bensì grazie agli amici e anche alle persone conosciute a Uomini e Donne che gli sono state vicine. Tra tutte Gemma Galgani, con la quale Ida ha stretto una bellissima amicizia.


Seguici su Instagram !