Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, Ida Platano lascia il programma e Riccardo la pensa ancora

La dama sembra aver preso la decisione di lasciare il programma nonostante i tentativi di Riccardo

Pubblicato il: 15 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 25444


Uomini e Donne, Ida Platano lascia il programma e Riccardo la pensa ancora

La dama sembra aver preso la decisione di lasciare il programma nonostante i tentativi di Riccardo

Un nuovo colpo di scena si è verificato nel trono over di Uomini e Donne e riguarda Ida Platano. La bellissima dama pare aver deciso di lasciare una volta e per tutte la trasmissione dopo le ultime vicende legate a Riccardo Guarnieri. Non a caso, Ida avrebbe deciso di dedicarsi del tempo per voltare definitivamente pagina. Tuttavia, è stato lo stesso Riccardo a provare a trattenere l’ex fidanzata nello studio. Sta di fatto che Ida sembrerebbe essere convinta della scelta.

Uomini e Donne, Ida Platano dice addio al programma

Un altro pezzo da 90 sembra aver abbandonato definitivamente il trono over di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Ida Platano che ha deciso di lasciare la trasmissione dopo le faccende degli ultimi giorni. Ciò che ha spinto la dama a prendere questa decisione pare essere stato il comportamento di Riccardo Guarnieri: Ida non riuscirebbe più a tollerare l’atteggiamento del cavaliere che non farebbe altro che impegnarsi nella conoscenza di altre donne. Durante l’ultima registrazione, Riccardo piuttosto dispiaciuto, ha cercato di far ragionare Ida.

Uomini e Donne, la frase di Ida Platano

Non appena l’ex compagna ha abbandonato lo studio, il cavaliere l’ha seguita dietro le quinte della trasmissione, cercando di farla tornare sui suoi passi. Nonostante questo, la dama non l’ha ascoltato ed è rimasta fuori. Che Ida Platano voglia realmente voltare pagina lo dimostra anche un suo post pubblicato su Instagram. Con una lunga storia accompagnata dalle note di Amore Amaro di Gigi Finizio, la dama ha scritto: “Ida, non mostrare le tue fragilità. Non tutti sono capaci di comprenderle”. Una frase che è riferita naturalmente a Riccardo Guarnieri, il quale però sembrerebbe pensare ancora all’ex compagna.

Tuttavia, Ida pare aver lasciato il trono over di Uomini e Donne proprio con lo scopo di superare la loro storia a dir poco burrascosa. I due, infatti, hanno attraversato una lunga crisi dopo Temptation Island Vip e non sono riusciti più a superarla.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !