Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, Ida Platano parla per la prima volta del suo dramma: “Ho chiesto aiuto”

Solo adesso la dama del trono over di Uomini e Donne si sta riprendendo da una situazione che l'ha provata moltissimo

Pubblicato il: 06 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3403


Gossip Uomini e Donne, Ida Platano parla per la prima volta del suo dramma: “Ho chiesto aiuto”

Solo adesso la dama del trono over di Uomini e Donne si sta riprendendo da una situazione che l'ha provata moltissimo

Per una donna non è mai facile ammettere di essersi fatta aiutare per dei problemi psicologici. Ida Platano lo ha ammesso. Non solo, perché nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha anche ammesso che per Riccardo Guarnieri, il bel tarantino con il quale ha avuto una travagliata storia della durata di otto mesi, ha anche messo da parte suo figlio Samuele. Un comportamento davvero molto grave da parte di una mamma, che ovviamente fa sentire Ida estremamente in colpa.

Uomini e Donne, gossip trono over: Ida Platano si confessa con grande sincerità

In tanti si erano resi conto che dopo la fine della sua storia con Riccardo Guarnieri, Ida Platano era dimagrita moltissimo. Già di suo, la dama è sempre stata magra, dunque la magrezza aveva raggiunto livelli patologici, anche a causa del viso smunto e dell’espressione provata. E in effetti, la giovane protagonista del trono over di Uomini e Donne non ha mai fatto mistero dell’estremo dolore provato. “La sofferenza che ho provato per la conclusione della nostra storia è stata tanta, è stato tanto difficile riprendermi” ha raccontato.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri e Ida Platano ci riprovano davvero?

Uomini e Donne gossip, Ida shock: “Ho messo da parte mio figlio”

Ma Ida Platano ha avuto il coraggio di ammettere anche un errore davvero grave per una mamma, che lei stessa riconosce come un suo grande fallimento personale e di cui si dà la colpa ancora oggi che comunque, da diversi mesi, le cose vanno decisamente meglio. “Il mio grande errore di questi mesi è stato quello di mettere da parte mio figlio” ha ammesso l’amica di Gemma Galgani nel corso della sua ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, settimanale ufficiale della trasmissione. “Ho sbagliato”.

LEGGI ANCHE — Riccardo stronca Ida: “Non insisterò con lei”

Gossip Uomini e Donne, la depressione e il male psicologico che hanno spinto la donna a chiedere aiuto specialistico

A sua discolpa, Ida ha rivelato quanto grave fosse la sua situazione: un disagio e un dolore che sfioravano la depressione e che l’hanno portata a chiedere aiuto a uno specialista. “Non c’ero più con la testa. Avevo bisogno di essere aiutata e, infatti, mi sono fatta aiutare psicologicamente” ha rivelato la Platano, mostrando una grande sincerità nel raccontare il suo privato. “A gennaio mi sono riseduta tra le dame, ma sono andata via quasi subito: per me non era affatto bello vedere Riccardo che usciva con altre donne”.

LEGGI ANCHE — Riccardo e Ida si stanno vedendo?

E chissà cosa penserà ora che Riccardo Guarnieri, intervistato sempre da Uomini e Donne Magazine, ha dichiarato che per colpa di Ida avrebbe perso il lavoro… Questa storia, insomma, non ha fatto bene a nessuno dei due!

Seguici su Instagram !