Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: Ida Platano rifiuta ancora di sposare Riccardo Guarnieri?

Dopo aver lasciato il trono over di Uomini e Donne spuntano delle inaspettate notizie sulla coppia, ecco come sta andando tra di loro

Aggiornato al: 01 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 2644

Uomini e Donne gossip: Ida Platano rifiuta ancora di sposare Riccardo Guarnieri?

Dopo aver lasciato il trono over di Uomini e Donne spuntano delle inaspettate notizie sulla coppia, ecco come sta andando tra di loro



Sono tantissimi i fans di Uomini e Donne che si chiedono se Ida Platano accetterà o meno la proposta di nozze di Riccardo Guarnieri. Dopo aver lasciato il programma insieme, i due non hanno dato più notizie sui social facendo preoccupare sul loro rapporto. Nelle ultime ore, però, sia il cavaliere che la dama hanno tranquillizzato tutti facendo un gesto sui social. Ecco le ultime notizie sulla coppia del trono over di Uomini e Donne.

Gossip di Uomini e Donne: Capodanno d’amore per Ida e Riccardo

Tutti i fans che credono nei sentimenti della coppia possono stare tranquilli, almeno per il momento. La notte di Capodanno infatti Ida Platano e Riccardo Guarnieri l’hanno trascorsa insieme e si sono mostrati felicissimi del loro amore. Hanno condiviso video e foto dei festeggiamenti su Instagram, ricevendo tantissimi apprezzamenti. Tuttavia non si sa nulla se ci sarà presto questo tanto atteso matrimonio, quindi non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti sulla coppia di Uomini e Donne. Di seguito vi lasciamo la loro ultima intervista.

Uomini e Donne news e gossip: Riccardo Guarnieri e Ida Platano dopo la proposta

Nell’intervista rilasciata questa settimana a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale del programma di Maria De Filippi, la prima a rispondere è stata Ida Platano. La dama di Brescia ha confessato: “La proposta di Riccardo mi ha scioccata, ero davvero sconvolta. Mi sembrava una cosa impossibile, ero incredula e non avevo parole”. E ancora, la dama del trono over a rivelato: “Pensi che, dopo che Riccardo e io abbiamo parlato fuori dagli studi, una volta rimasta sola sono stata zitta per ore: ho bevuto una camomilla e un bicchiere di vino”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Ida scrive su Instagram e si sfoga

Uomini e Donne trono over: la confessione di Ida Platano

Solo dopo, a mente fredda e una volta rimasta da sola, Ida ha realizzato il tutto. “La proposta mi è sembrata incredibile dopo tutto quello che è successo nell’ultimo mese e mezzo, tutto mi aspettavo tranne che questa proposta” ha confessato Ida. Riccardo, da parte sua, è più che mai convinto di quanto fatto e non ha più alcun dubbio sul fatto che, al di là delle liti e delle divergenze di carattere, Ida sia la donna della sua vita, l’unica che ama e che ha amato, visto che non ha mai fatto mistero di non essersi mai innamorato prima di allora.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri: Ida pensa solo ai follower?

News Uomini e Donne, Riccardo spiega: “Ora sono sereno”

E anche sul fatto che tra lui e la Platano non c’è ancora stato un rapporto fisico dopo il ricongiungimento avvenuto a seguito della lettera d’amore di lui, il Guarnieri ha una spiegazione convincente. “Se non c’è stato niente di fisico tra me e Ida da quando abbiamo deciso di ricominciare dopo Ia lettera é perché certe cose avvengono se in una coppia c’è Ia serenità e tutto un insieme di cose, non siamo animali. Adesso però Ia serenità c’è” ha spiegato, lasciando intendere che ormai si avvicina il momento del vero amore, anche fisico.

LEGGI ANCHE — Trono over, Riccardo lascia tutti a bocca aperta

E noi, come tutti i fan di questa coppia, non possiamo che gioire ed essere felici per loro!


Seguici su Instagram !