Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Ida Platano volta le spalle a Gemma Galgani: “Brava Tina!”

Dopo la secchiata d’acqua in testa, ci si aspettava che quanto meno l’amica Ida intervenisse per difendere Gemma

Pubblicato il: 17 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 4886


Uomini e Donne gossip, Ida Platano volta le spalle a Gemma Galgani: “Brava Tina!”

Dopo la secchiata d’acqua in testa, ci si aspettava che quanto meno l’amica Ida intervenisse per difendere Gemma

Dopo il secchio d’acqua gelido che Tina Cipollari ha versato addosso a una Gemma Galgani attonita e sorpresa, che si è ritrovata sotto shock e bagnata dalla testa ai piedi, tutti si aspettavano una dura presa di posizione di Maria De Filippi nei confronti della sua opinionista, e non c’è stata. Non solo, perché neanche la più grande amica di Gemma in studio, la dama Ida Platano, ha proferito parola, neanche sui social… Anzi, su Instagram ha addirittura ringraziato Tina Cipollari perché l’ha fatta ridere!

Uomini e Donne, gossip trono over: la secchiata d’acqua gelida che Tina ha versato su Gemma

Nel corso dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda, Tina Cipollari a un certo punto è emersa da dietro le quinte con un secchio d’acqua in mano. Velocissima, lo ha rovesciato su un’ignara Gemma Galgani, inzuppandola dalla testa ai piedi. Si trattava di acqua gelata, come ha lamentato la stessa dama, che ha settant’anni e dunque di certo potrebbe risentirne. I telespettatori per la maggior parte sono rimasti letteralmente basiti dalla scena e dal fatto che Tina si fosse spinta a tanto.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani in lacrime a centro studio

Uomini e Donne gossip: in studio tutti hanno riso, ma a casa i telespettatori protestano

Tuttavia Maria De Filippi le ha letteralmente riso in faccia, rifilandole subito dopo per consolazione un mazzo di fiori ricevuto in regalo (dunque riciclato) e la stessa Gemma Galgani, passato il momento dello shock, è parsa accettare lo scherzo di buon grado. Addirittura, raggiunta dall’opinionista dietro le quinte mentre aveva accappatoio e ciabatte bianche addosso (oltre che un turbate in testa), Gemma ha accettato di rientrare in studio tra le risate generali. Il pubblico a casa, tuttavia, non ha gradito molto lo spettacolo.

LEGGI ANCHE — Ancora attriti tra Gemma Galgani e Tina Cipollari

Gossip Uomini e Donne, le parole shock Ida Platano: “Brava Tina, sei troppo simpatica!”

Anzi, in tanti hanno parlato di bullismo di Tina Cipollari ai danni di Gemma Galgani, e sono rimasti ancora più sconcertati dalla reazione di Ida Platano, la giovane dama che si professa grande amica di Gemma. Addirittura, Ida ha scritto su Instagram: “Grazie Tina sei troppo simpatica e mi fai morire”. E per replicare alle accuse di chi è rimasto scandalizzato da queste parole, Ida ha ricordato che anche lei è stata bagnata indirettamente dal secchio d’acqua, e che ha accettato di buon grado lo scherzo.

LEGGI ANCHE — Il web insorge per il bullismo di Tina Cipollari ai danni di Gemma Galgani

“Amicizia vuol dire starsi vicini sempre e comunque, sia quando ti lanciano fiori sia quando ti lanciano uova. Condivido questo e altro con la mia amica” ha scritto. Sarà anche vero, ma il pubblico non ne è per niente convinto!

Seguici su Instagram !