Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, il gesto commovente di Andrea Melchiorre a l’ex Valentina Dallari

Andrea Melchiorre e Valentina Dallari hanno vissuto una storia breve e tempestosa, conclusasi malissimo

Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  Visualizzazioni: 3843


Uomini e Donne gossip, il gesto commovente di Andrea Melchiorre a l’ex Valentina Dallari

Andrea Melchiorre e Valentina Dallari hanno vissuto una storia breve e tempestosa, conclusasi malissimo

La storia tra Andrea Melchiorre e Valentina Dallari risale a un paio di anni fa, quando lei era tronista e lui corteggiatore. Alla scelta seguirono alcuni mesi di passione che tuttavia presto lasciarono il posto a una rottura definitiva e per nulla elegante, visto che i due battagliarono a lungo sui social, dicendosene di tutti i colori. Ora le loro vite sono drasticamente cambiate, nel bene e nel male, e la durissima battaglia che sta combattendo Valentina non lascia indifferente il suo ex.

Uomini e Donne gossip, il dramma di Valentina Dallari

Ancora pochi mesi fa, Valentina Dallari faceva battutine cattive sul suo ex fidanzato e corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Melchiorre, che era andato a Temptation Island 2017 nelle vesti di tentatore, facendo breccia (anche se sono momentaneamente) nel cuore dell’attuale tronista Sara Affi Fella. Ora, però, l’ex tronista di Uomini e Donne ha ben altro a cui pensare, e non solo pensieri piacevoli.

“Soffro di disturbi alimentari” ha ammesso Valentina nel corso di una recente intervista, svelando tra l’altro che presto entrerà in una struttura dove la cureranno. “E sto cercando di risolverli attraverso una cura che la mia famiglia e il mio fidanzato hanno fortemente sostenuto. Mi vogliono bene e vogliono vedermi felice. Mi prenderò un po’ di tempo per me e proverò a risolvere i miei problemi”.

Uomini e Donne gossip, Andrea Melchiorre fa gli auguri alla sua ex fidanzata

Il dramma della Dallari era venuto fuori negli scorsi giorni, quando tutti avevano visto le foto risalenti allo scorso Capodanno che la immortalavano praticamente ridotta a uno scheletro. Da quando poi l’ex tronista e deejay di Bologna ha ammesso la malattia e anche la volontà di curarsi, tanti fan sono andati nel profilo di Andrea Melchiorre per chiedergli cosa ne pensasse e se sentisse ancora la ex.

Come prevedibile, l’ex corteggiatore ha risposto che non la sente da molto tempo, ma le ha anche fatto un grosso in bocca al lupo, segno che probabilmente nella loro storia qualcosa di bello effettivamente c’è stato, anche se sepolto sotto macerie di rancori e recriminazioni. E chissà che Valentina non decida di rispondere al suo ex, facendo sognare i fan che non si sono mai rassegati!

A voi piacevano Valentina e Andrea insieme?

Seguici su Instagram !