Aggiornato al: 02 Settembre, 2017  3473

Uomini e Donne gossip, il dramma di Beatrice Valli costretta a spiegare

Anche questa volta la corteggiatrice neo-mamma è stata costretta dagli haters a fare video di spiegazioni

Uomini e Donne gossip, il dramma di Beatrice Valli costretta a spiegare

Anche questa volta la corteggiatrice neo-mamma è stata costretta dagli haters a fare video di spiegazioni


Non si ferma il vero e proprio linciaggio social ad danni della neo mamma Beatrice Valli, la compagna del tronista Marco Fantini che qualche mese fa ha dato alla luce la piccola Bianca. Gli haters, infatti, sembrano odiare particolarmente questa ragazza e fare di tutto per metterla in difficoltà. Nonostante la sua giovane età (appena 22 anni), infatti, Beatrice viene fatta continuamente oggetto di critiche feroci che metterebbero in crisi anche una donna ben più matura e grande di lei. Ma anche stavolta la Valli risponde alle accuse con dei video pacati, nei quali spiega cosa succede davvero e smonta l’ennesima polemica sul nulla.

Uomini e Donne gossip, Beatrice Valli di nuovo nella bufera

Prima l’hanno accusata di preoccuparsi più del suo corpo che della bambina in arrivo, poi di mettere in pericolo la piccola Bianca non prendendosi sufficientemente cura di lei al mare: Beatrice Valli aveva già tutte le giustificazioni del mondo per sbottare contro gli haters che ormai da anni assediano il suo seguitissimo profilo Instagram, eppure ha sempre provato a spiegare le sue ragioni, e lo fa anche questa volta.

La nuova polemica riguarda la presunta differenze e i favoritismi della corteggiatrice nei confronti della piccola Bianca a sfavore dell’altro figlio, Alle, avuto da una precedente relazione. Sì, perché queste è l’ultima e cattivissima accusa degli haters a questa giovane mamma che come tante ragazze normali cerca di destreggiarsi come meglio può tra due bambini ancora piccoli, di cui una neonata.


Uomini e Donne gossip, la corteggiatrice costretta a pubblicare dei video di spiegazione

Tutto è cominciato quando sai social è emerso che la famiglia è partita per Montecarlo, dove Marco Fantini, che ormai è un modello affermato, deve lavorare per qualche giorno. Fin qui nulla di male, se non fosse che la coppia ha deciso di portare con sé solo la piccola Bianca. Notando che Alessandro non compariva nelle foto, gli haters si sono informati e hanno fatto scoppiare il putiferio.

Sì, perché hanno accusato Beatrice di essersi “liberata” del primogenito perché preferisce Bianca, figlia dell’attuale compagno. Accuse assurde ma anche feroci, che ferirebbero qualsiasi donna. Ma Beatrice è stata più signora dei suoi detrattori e ha registrato alcuni video nei quali spiega il suo punto di vista, a nostro avviso sacrosanto. Si scopre così che di certo Alle non è da solo a casa… anzi!

Com’è giusto che sia, visto che anche lui oltre a Marco ha un papà naturale che lo ama moltissimo, Alessandro in questi giorni sta appunto con lui, ed è al settimo cielo dalla gioia. Insomma, ancora una volta una polemica sterile che tuttavia ci fa capire quanto la vita dei social influencer e dei vecchi e nuovi tronisti di Uomini e Donne può diventare davvero difficile, costretti come sono a giustificare ogni loro scelta e a subirsi accuse molto pesanti, tanto più se si possiede un certo grado di sensibilità.

E voi, cari lettori, alle accuse avreste reagito come Beatrice o sareste sbottati? O ancora avreste ignorato gli haters?