Uomini e Donne: il dramma di Giulia Latini, la ragazza annulla la festa di laurea

Doveva essere un momento bellissimo per questa amata protagonista del gossip nostrano, e invece...

Uomini e donne gossip

di 19422 visualizzazioni 0

Uomini e Donne: il dramma di Giulia Latini, la ragazza annulla la festa di laurea

Sono in molti a chiedersi e a chiederci che fine abbia fatto la bella Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini che però non la scelse, preferendole la più spumeggiante Soleil Sorge. A quanto pare, purtroppo, la ragazza non sta passando un bel periodo nonostante si sia appena laureata in Disegno Industriale. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, è stata appena lasciata dal fidanzato con cui stava da pochi mesi e che tuttavia amava moltissimo. Vediamo cosa è successo e come ha reagito Giulia!

Uomini e Donne gossip, il dramma di Giulia Latini a pochi giorni dalla laurea

Sono lontani i tempi in cui Giulia Latini aveva una storia con il collega di agenzia Andrea Melchiorre, anche lui ex corteggiatore di Uomini e Donne, poi finita malissimo a causa di un presunto tradimento di lui. E sono lontani anche i tempi in cui Giulia Latini corteggiava l’allora tronista Luca Onestini, che inizialmente la considerava la sua preferita. Negli ultimi mesi, infatti, la bella bionda romana si era nuovamente fidanzata e questa volta la cosa sembrava davvero molto seria.

Uomini e Donne gossip, l’amaro sfogo su Instagram

A Capodanno, l’ex corteggiatrice di Luca Onestini aveva pubblicato sulla sua seguitissima pagina Instagram una foto abbracciata a un ragazzo di cui non si vedeva il volto. Lui la teneva sollevata per le gambe e al margine dello scatto l’ex corteggiatrice aveva disegnato un cuore, segno inequivocabile che qualcosa bolliva in pentola, come confessato poco dopo al settimanale Uomini e Donne Magazine.: “Sto con un ragazzo meraviglioso. Andrea, per cui provo solo amore. Non gli ho ancora detto ti amo, per timidezza ma è quello che sento. Andrea non fa parte del mondo dello spettacolo. Ha ventotto anni, è un avvocato”.

Uomini e Donne gossip, l’ex corteggiatrice annulla la festa di laurea

Purtroppo, però, neanche questa volta le cose sono andate bene. A quanto si evince dai post e dalle story di Instagram, Andrea ha lasciato la ragazza di punto in bianco. Ecco le dichiarazioni amare di Giulia Latini: “Sapete cos’è che mi fa stare un po’ più serena? Che alla fine torna tutto a tutti, a chi fa del bene torna il bene e chi fa del male torna il male. È giustizia divina, karma. Che poi alla fine perché mi stupisco ragazze? Sono tutti uguali! Vi diranno tutti ‘non ti farò mai del male‘! Oh, sono commossa! La cosa positiva è che è durata sette mesi invece che un anno o due!”.

La ragazza ha poi annullato la sua festa di laurea, prevista per questo venerdì, spiegando che non ha voglia di festeggiare.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo