Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, il dramma di Raffaella Mennoia: ecco cosa si nasconde dietro il suo sorriso

La bufera mediatica che si è abbattuta su di lei lo scorso agosto non l'ha abbattuta, ma oggi Raffaella deve lottare con altri fantasmi

Pubblicato il: 10 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2023

Uomini e Donne gossip, il dramma di Raffaella Mennoia: ecco cosa si nasconde dietro il suo sorriso

La bufera mediatica che si è abbattuta su di lei lo scorso agosto non l'ha abbattuta, ma oggi Raffaella deve lottare con altri fantasmi



Anche se per scelta sfoggia sempre un sorriso ironico e un’espressione imperturbabile, Raffaella Mennoia in questo periodo della sua vita è tutt’altro che serena. C’è infatti un dramma familiare, di cui recentemente ha parlato nelle storie Instagram, che la fa stare in pensiero e che rende le sue giornate difficili, piene di pensieri negativi. Si tratta della malattia del padre, che non sta bene da tempo e per il quale l’autrice del trono classico di Uomini e Donne è costantemente in pensiero. Vediamo quali sono state le sue parole.

Uomini e Donne, gossip trono classico: il dramma familiare di Raffaella Mennoia


Lo scandalo mediatico che l’ha travolta la scorsa estate, quando l’ex opinionista Mario Serpa e l’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia le hanno riversato addosso accuse gravissime (peraltro del tutto indefinite, visto che nessuno dei sue ha spiegato nel concreto cosa avrebbe fatto di grave l’autrice), è stato solo uno dei tanti problemi che Raffaella Mennoia si è trovata ad affrontare negli ultimi mesi. E neanche il più difficile. Sì, perché in cima alle preoccupazioni della capo redattrice del trono classico di Uomini e Donne c’è la malattia del padre.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Raffaella Mennoia costretta a lasciare i social

Gossip Uomini e Donne, l’autrice del trono classico confessa: “Mio padre sta male”

Una malattia non ben specificata (si pensa a un tumore) che l’uomo ha combattuto con coraggio, ma che ancora fa sentire i suoi strascichi. A raccontarlo è stata la stessa Raffaella Mennoia su Instagram. “Avrei un sacco di cose da raccontarvi” ha esordito l’autrice di fiducia di Maria De Filippi tra le Stories del popolare social. “Però non voglio angosciarvi con dei miei problemi personali e famigliari di questo periodo. C’è mio padre che sta male. Va beh insomma, ragazzi, è la vita… Poi ciò che sembra su Instagram spesso non è”.

LEGGI ANCHE — Raffaella Mennoia smentisce le nozze: “È uno dei soliti scherzi di Maria De Filippi!”

“Diciamo che usiamo questo social per le cose allegre. Poi se non proprio non ce la dovessi fare mi tolgo e non vi racconto tutto” ha concluso Raffaella, mostrando una sincerità davvero spiazzante, che ha commosso i fan. E noi non possiamo che augurarle che si risolva tutto per il meglio!


Seguici su Instagram !