Uomini e Donne gossip: il dramma di Salvo, fratello di Luigi Mastroianni

Il fratello minore dell’ex corteggiatore ed ex fidanzato di Sara Affi Fella insultato e sbeffeggiato sui social

Uomini e donne gossip

di 15623 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip: il dramma di Salvo, fratello di Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni ha avuto non pochi pensieri lo scorso week-end, visto che si è trovato a dover fare i conti con un misterioso hacker che si è impossessato del suo profilo Instagram per qualche ora e non solo ha insultato pesantemente l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, ma ha anche lasciato commenti orribili contro il fratello minore di lui, Salvo, che Luigi adora e che ha la sindrome di down. Salvo appare spessissimo nelle story e nelle foto IG di Luigi e proprio per questo è stato preso di mira.

Uomini e Donne gossip: Salvo, fratello di Luigi Mastroianni, preso duramente in giro su Instagram

L’hacker (che noi speriamo venga presto trovato e punito) ha insultato molto pesantemente il dolcissimo Salvo, dandogli addirittura del cog***ne e scandalizzando anche Sara Affi Fella, che infatti è intervenuta. Di certo il ragazzo, diventato anche lui una sorta di star dei social per via del successo del fratello maggiore, ci sarà rimasto malissimo. Non ha neanche potuto replicare alle cattiverie e alle ingiurie gratuite rivoltegli, visto che non ha un suo profilo Instagram per scelta personale.

Uomini e Donne gossip: l’amarezza dell’ex corteggiatore

A difendere Salvo ci ha pensato ancora una volta suo fratello Luigi Mastroianni, che una volta tornato in possesso del proprio profilo ha pubblicato una lunghissima diretta durante la quale si è scagliato duramente contro questi leoni da tastiera che hanno ferito il fratellino.  “[…] ci stanno le simpatie e le antipatie, ma perché arrivare agli insulti sul personale?” ha detto l’ex corteggiatore. “Ma che vi ho fatto? Dare del cogli*ne a mio fratello? Perché insultarlo? Cosa c’entra? Puoi dire la qualunque su me, ma su mio fratello?”.

Uomini e Donne gossip, il lunghissimo sfogo di Luigi nel corso di una diretta

Luigi (che si mormora abbia già una nuova fiamma) ha continuato così: “A chi dice che io lo uso per farmi strada rispondo ma che ne sapete del rapporto che c’è fra me e lui? Io l’ho presentato a Sara ad Uomini e Donne perché è parte fondamentale della mia vita, non perché ha la sindrome di down, se volete vedere questo è perché siete marci dentro… Mio fratello è una persona che amo, è la persona più importante per me, è una persona pura e bella, non ha pensieri negativi. Dovreste starci di più con queste persone perché potrebbero solo insegnarvi come stare su questa terra”.

“Sono deluso da quello che ho visto oggi“ ha concluso, decisamente amareggiato. E noi francamente lo capiamo.