Pubblicato il: 29 Settembre, 2017  9999

Uomini e Donne gossip, il fratello di Luca Onestini accusa Soleil Sorge

Gianmarco non ci sta e sbotta su istagram contro sua cognata per Marco Cartasegna

Uomini e Donne gossip, il fratello di Luca Onestini accusa Soleil Sorge

Gianmarco non ci sta e sbotta su istagram contro sua cognata per Marco Cartasegna


Luca Onestini è chiuso nella Casa del Grande Fratello Vip e ovviamente non sa quello che succede fuori, dunque non può conoscere i numerosi pettegolezzi che riguardano la sua fidanzata, Soleil Sorge, e il suo collega ex tronista Marco Cartasegna, col quale Luca sul trono non è mai andato d’accordo, e anzi più volte è stato sul punto di litigare anche violentemente. Uno dei motivi delle liti era appunto la corteggiatrice, che usciva con tutti e due e che poi ha scelto Luca, diventandone la fidanzata. Su Instagram il fratello di Luca, Gianmarco,  ha espresso la sua opinione sulla questione dicendo chiaramente che un”rivale” in amore non può essere un amico. Parole molto dure le sue, che vi riportiamo in seguito all’articolo.

Soleil Sorge tradisce Luca Onestini con Marco Cartasegna?

Ma che sta succedendo ora tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Marco Cartasegna, nemico giurato di Luca Onestini? I due sono stati avvistati insieme non una ma ben due volte, e in entrambi i casi pare che Soleil sia entrata in auto con l’ex tronista. Sul social Instagram molte persone, sia fan che haters della coppia, hanno fatto presente la cosa a Soleil Sorge, chiedendole appunto che ci facesse vicino a Marco.

Le hanno anche chiesto se fossero vere le voci che circolano (che i due si frequentino di nascosto). Ecco la risposto dalla corteggiatrice: “Non circola alcuna voce. Certo che ho incontrato Marco, no non c’è assolutamente nessun flirt”. “Abbiamo amici in comune” ha spiegato la ragazza, “è normale vedersi essendo anche nella stessa città ed è semplicemente un amico”. 


La rabbia di Gianmarco Onestini, fratello di Luca

Anche sulla definizione di “amico” molti hanno avuto da ridire facendo notare alla Sorge che forse Luca non sarebbe propriamente d’accordo neanche in merito all’amicizia con lui, visto che non risulta i due tronisti abbiano mai chiarito dopo il trono. E sulla questione è intervenuto anche Gianmarco Onestini, fratello del tronista, che non ha mai visto di buon occhio Soleil.

Il ragazzo, infatti, anziché chiamare la “cognata” e chiedere delle spiegazioni private, ha fatto delle Instagram Stories dove dice chiaramente che è molto deluso dal comportamento di Soleil e che certamente lo sarebbe anche Luca, se solo sapesse. Non solo: riferendosi a Marco Cartasegna come a “quel soggetto lì”, ha dichiarato che non potrebbe mai essere un amico della fidanzata del fratello, al massimo un conoscente.

In tutto ciò, in serata sembra che Soleil sia stata nuovamente avvistata con Marco… tocca dunque chiederselo: che diavolo sta succedendo? Davvero, come ipotizza qualcuno, c’è un tradimento in atto?