Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, il gesto di Lorenzo Riccardi non piace ai fan: bufera sull’ex tronista

Avventato, sconsiderato e superficiale: questi sono solo alcuni degli aggettivi con cui è stato definito Lorenzo e anche Claudia

Pubblicato il: 31 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 5307


Uomini e Donne gossip, il gesto di Lorenzo Riccardi non piace ai fan: bufera sull’ex tronista

Avventato, sconsiderato e superficiale: questi sono solo alcuni degli aggettivi con cui è stato definito Lorenzo e anche Claudia

Lorenzo Riccardi non è mai stato un campione di equilibrio, ma stavolta secondo i fan ha davvero esagerato. Il tatuaggio che l’ex tronista di Uomini e Donne si è fatto assieme alla fidanzata Claudia Dionigi dopo appena un mese di fidanzamento a tanti fan è apparso una mossa avventata e azzardata, un gesto molto superficiale, soprattutto dopo così poco tempo e soprattutto visto che non si può cancellare. E il fatto che Claudia Dionigi lo abbia seguito in quella che molti definiscono come una “follia”, non depone a suo favore.

Uomini e Donne, gossip tronisti: il gesto di Lorenzo Riccardi spiazza tutti

La scorsa settimana, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi per la prima volta dall’inizio della loro relazione sono stati lontani diversi giorni (l’ex tronista di Uomini e Donne è dovuto tornare una settimana a Milano). La mancanza e la gelosia reciproca l’hanno fatta da padrone, come si è visto sui social di entrambi. Insomma, quello tra Lorenzo e Claudia ha tutte le carte in regola per diventare un amore grande e duraturo, e loro sono i primi a crederci. Tant’è che hanno fatto un gesto che ha lasciato tutti senza parole. Soprattutto perché è arrivato dopo appena un mese e mezzo d’amore e non dopo anni.

LEGGI ANCHE — Lorenzo e Claudia fanno una sosta a Napoli: il malore dopo l’incidente

Uomini e Donne, gossip trono classico: tatuaggio d’amore per Lorenzo e Claudia

La coppia, infatti, si è voluta regalare un tatuaggio. Si tratta della parola “LOVE” – amore, scritta in maiuscolo – divisa tra gli avambracci dei due: Lorenzo Riccardi si è tatuato sul braccio ‘Lo’ mentre Claudia Dionigi ‘Ve’. Il tutto è stato condiviso sui social, nelle Instagram Stories di entrambi i due ragazzi. E i fan, come era prevedibile, si sono divisi. C’è chi, da fan sfegatato della coppia qual è, ha approvato la cosa con calore ed entusiasmo, complimentandosi con i due ragazzi per una dimostrazione così grande.

LEGGI ANCHE — Parlano Lorenzo e Claudia: “La notte della scelta abbiamo bevuto champagne e…”

Gossip Uomini e Donne, è bufera sull’ex tronista e la sua compagna

Ma la maggior parte dei follower ha storto il naso. In tanti, infatti, giustamente hanno fatto notare che i tempi erano forse un po’ prematuri… Cosa succederebbe se la coppia tra qualche mese di lasciasse? Cancellerebbe il tatoo? Oppure anche tra un anno o due? Contando che stiamo parlando di due ragazzi giovanissimi – Lorenzo Riccardi ha 22 anni, Claudia Dionigi ne ha 28 – tutto può succedere. E di certo, se i fan seguissero il loro esempio con i nuovi fidanzati, non sarebbe un gran bell’esempio, sebbene fatto sulla spinta dell’amore.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si separano: l’ex tronista triste e mogio

Insomma, le polemiche anche in questo caso non mancano, ma né Lorenzo Claudia hanno risposto, preferendo restare in silenzio.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !