Aggiornato al: 24 Giugno, 2018  28527

Gossip Uomini e Donne, il malore di Luigi: emerge la verità

L'ex corteggiatore ha raccontato di non essere stato bene, ma cosa gli è accaduto esattamente?

Gossip Uomini e Donne, il malore di Luigi: emerge la verità

L'ex corteggiatore ha raccontato di non essere stato bene, ma cosa gli è accaduto esattamente?


Nell’attesa della notizia ufficiale della rottura tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella (è solo questione di giorni, per la precisione sei, prima che esca il nuovo numero di Uomini e Donne Magazine con la notizia data in esclusiva), si fa un gran parlare del malessere che ha interessato l’ex corteggiatore, portandolo a staccarsi per un po’ dai social. Ebbene, a quanto pare ora Luigi sta bene, è stato lui stesso a dirlo, ma il mistero rimane: cosa gli è successo davvero? Come mai è bastato così poco per riprendersi?

Gossip Uomini e Donne, il malore di Luigi Mastroianni

Sì, perché esattamente cinque giorni dopo aver dato la notizia del suo allontanamento dai social, ecco che Luigi Mastroianni è tornato con questo post che dice molte cose ma in fine dei conti non spiega nulla. “Mi sono allontanato dai social per un po’, perché ci crediate o meno, ho passato dei momenti veramente difficili in queste ultime settimane. Ho fatto un po’ di chiarezza, fatto pace con me stesso e sono di nuovo qui” ha esordito l’ex corteggiatore dell’ultima stagione del trono classico di Maria De Filippi.

Gossip Uomini e Donne, la dolorosa confessione dell’ex corteggiatore


Riguardo però al suo malore, il fidanzato – anche se sarebbe meglio chiamarlo già ex – di Sara Affi Fella resta sempre alquanto su vago. Si è trattato, dice, di “un insieme di varie problematiche personali, mi hanno segnato e arrecato anche qualche piccolo problema di salute. Niente di grave, ma c’è stato”. Il ragazzo ha anche ringraziato la famiglia e gli amici, sia quelli di una vita che quelli nuovi, per il sostegno, ma non ha menzionato in alcun modo la compagna… Il che la dice lunga sui loro rapporti!

Gossip Uomini e Donne, la verità sul malessere e il silenzio su Sara Affi Fella

Noi abbiamo indagato per voi scoprendo che Luigi ha avuto dei cali di pressione, ansia e sembra anche attacchi di panico: tutti segnali di uno stress accumulato nel lungo percorso a Uomini e Donne e nelle settimane immediatamente successive alla scelta, quando, diventato ormai un personaggio pubblico, il ragazzo si è ritrovato a essere sempre al centro dell’attenzione. Sicuramente le persone più vicine a lui sono state l’amatissimo fratello minore Salvo e Giordano Mazzocchi, conosciuto proprio durante il trono.

Fa rumore però il silenzio su Sara, e chissà come l’ex tronista lo spiegherà una volta che sarà libera da vincoli di esclusive e potrà finalmente parlare!